tre valli varesine off road, 16 giugno 2013 (mtb)

botti76

Biker superis
7/10/09
306
3
0
besano
www.facebook.com
E' solo per tesserati?

Ciao !
No non è solo per tesserati, e' aperta a tutti !

La Tre Valle Varesine Off Road è una manifestazione di granfondo di mountain bike agonistica, competitiva e ciclo sportiva. Aperta agli agonisti che hanno compiuto i 19 (diciannove) anni di età e ai non agonisti che hanno compiuto 18 (diciotto) anni d’ambo i sessi, tesserati alla FCI o Enti della Consulta, tesserati ad una Federazione Ciclistica Nazionale straniera nonché escursionisti, purché in possesso di un certificato medico di buona salute.

Ciao!
 

valceresiolux

Biker novus
1/9/12
20
0
0
valceresio
Visita sito
io che sono un ciccione il corto, a passo normale, l ho fatto in 3 ore e 30 minuti praticamente senza allenamento. Sul lungo non ho riferimenti, ma so di gente che lo ha chiuso in poco piu di 3 ore (il lungo)
 

patacca

Biker serius
Ciao !
No non è solo per tesserati, e' aperta a tutti !

La Tre Valle Varesine Off Road è una manifestazione di granfondo di mountain bike agonistica, competitiva e ciclo sportiva. Aperta agli agonisti che hanno compiuto i 19 (diciannove) anni di età e ai non agonisti che hanno compiuto 18 (diciotto) anni d’ambo i sessi, tesserati alla FCI o Enti della Consulta, tesserati ad una Federazione Ciclistica Nazionale straniera nonché escursionisti, purché in possesso di un certificato medico di buona salute.

Ciao!

Perfetto, allora ci vediamo il 16 ( poi decido se per il lungo o il corto.........):i-want-t:
 

valceresiolux

Biker novus
1/9/12
20
0
0
valceresio
Visita sito
Sabato e domenica ore 8,45 ritrovo presso il ristorante alpino di cavagnano per ricognizione sui percorsi di gara con chiunque fosse interessato. Per maggiori informazioni contattate fabrizio al numero 338-9301343 vi aspettiamo numerosi
 

Mone80

Biker novus
3/1/13
3
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Katia Santa
Ciao, io sarei interessato a provare il percorso lungo visto che lo scorso week non potevo...possibilmente sabato... Mi fare sapere se si organizza???
 

botti76

Biker superis
7/10/09
306
3
0
besano
www.facebook.com
Ciao, io sarei interessato a provare il percorso lungo visto che lo scorso week non potevo...possibilmente sabato... Mi fare sapere se si organizza???

Ciao !
Sabato e domenica ore 8,45 ritrovo presso il ristorante alpino di cavagnano per ricognizione sui percorsi di gara con chiunque fosse interessato. Per maggiori informazioni contattate fabrizio al numero 338-9301343
 

Swiggy

Biker superis
13/3/08
397
9
0
Legnano
Visita sito
Quando abbiamo fatto le tracce, non eravamo sicuri di riuscire a rimettere in ordine un sentiero. Invece siamo riusciti ! Le tracce sono fedelissime, cambia solo il tratto di discesa che arriva all' altezza di cuasso al monte( per intenderci quella strada in discesa con una S fatta di rocce )... Se guardi le foto che ho postato riguardano quel sentiero, troverete a mio avviso un unica difficoltà all inizio, son 4/5 mt di ghiaione( ce n'è veramente troppo per riuscire ad eliminarlo) poi e' tutto ok !
Se passi come sta per iniziare la discesa sulla sinistra trovi un sentierino che indica punta paradiso scritto su un cartello blu, vai avanti e sulla sinistra trovi una strada, giri vai sempre diritto...arrivi al Prato e poi segui il sentiero!
Questo week rifaremo le tracce con questa deviazione !

quindi pronti-partenza-via c'è subito quel singletrack di circa 500 metri su sassoni e fogliame? non so quanti iscritti ci saranno, ma prevedo un bell'ingorgone
 

C-max

Biker novus
8/1/12
14
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy, Merida Bignine
Ciao !
Sabato e domenica ore 8,45 ritrovo presso il ristorante alpino di cavagnano per ricognizione sui percorsi di gara con chiunque fosse interessato. Per maggiori informazioni contattate fabrizio al numero 338-9301343

Sabato mattina ci saro' anche io assieme a Fabrizio...
 

botti76

Biker superis
7/10/09
306
3
0
besano
www.facebook.com
quindi pronti-partenza-via c'è subito quel singletrack di circa 500 metri su sassoni e fogliame? non so quanti iscritti ci saranno, ma prevedo un bell'ingorgone

no non sarà pronti via single track(SENZA SASSI E SENZA FOGLIE), ma ci sarà un tracciato per le viette di cavagnano, appunto per evitare ingorghi, e poi si prenderà il primo single track!
 

massimiliano.santoro

Biker novus
28/3/13
7
0
0
Visita sito
il primo single trak e stato ripulito e reso molto piu sicuro e scorrevole,ma per allungare il gruppo prima ci sara un giro di lancio attraverso le vie del paese. vi ricordo che dopo il primo single trak " in gara" si gira a sinistra in salita con una pendenza notevole!so x esperienza che le partenze delle gare mtb sono a tutta ma dopo il primo single trak ci sono 44 km x superare.... usiamo la testa visto che siamo appena partiti.
.... ci divertiremo!!!
 

botti76

Biker superis
7/10/09
306
3
0
besano
www.facebook.com
image.php



Percorso ok !
Ora tocca a voi !!!
 

Classifica mensile dislivello positivo