tre valli varesine off road, 16 giugno 2013 (mtb)

botti76

Biker superis
7/10/09
306
3
0
besano
www.facebook.com
Si può fare con le front?

Certo che si!
E se posso dare un consiglio, questo week end venite a provarlo!...sia sabato che domenica ci saranno delle guide che vi accompagneranno.
Lo so che sarebbe meglio segnarla x bene, ma abbiamo fatto tanta manutenzione, e non vogliamo che venga distrutta dalle moto...
Anche perché ora posso dirlo in via ufficiale la strada che scende finoa Cuasso al monte sarà sostituita da un single-track che vi lascerà a bocca aperta!!!
 

eddie76

Biker urlandum
30/9/06
512
2
0
Visita sito
scusa botti ma le tracce GPS sono fedeli alla gara o la discesa è diversa?


Certo che si!
E se posso dare un consiglio, questo week end venite a provarlo!...sia sabato che domenica ci saranno delle guide che vi accompagneranno.
Lo so che sarebbe meglio segnarla x bene, ma abbiamo fatto tanta manutenzione, e non vogliamo che venga distrutta dalle moto...
Anche perché ora posso dirlo in via ufficiale la strada che scende finoa Cuasso al monte sarà sostituita da un single-track che vi lascerà a bocca aperta!!!
 

botti76

Biker superis
7/10/09
306
3
0
besano
www.facebook.com
scusa botti ma le tracce GPS sono fedeli alla gara o la discesa è diversa?

Quando abbiamo fatto le tracce, non eravamo sicuri di riuscire a rimettere in ordine un sentiero. Invece siamo riusciti ! Le tracce sono fedelissime, cambia solo il tratto di discesa che arriva all' altezza di cuasso al monte( per intenderci quella strada in discesa con una S fatta di rocce )... Se guardi le foto che ho postato riguardano quel sentiero, troverete a mio avviso un unica difficoltà all inizio, son 4/5 mt di ghiaione( ce n'è veramente troppo per riuscire ad eliminarlo) poi e' tutto ok !
Se passi come sta per iniziare la discesa sulla sinistra trovi un sentierino che indica punta paradiso scritto su un cartello blu, vai avanti e sulla sinistra trovi una strada, giri vai sempre diritto...arrivi al Prato e poi segui il sentiero!
Questo week rifaremo le tracce con questa deviazione !
 

germilano

Biker novus
6/3/12
3
0
0
varese
Visita sito
Sul percorso si trovano corsi d'acqua dovute alle abbondanti precipitazioni, ma di fango no! Anche i single-track in caso di forti piogge non si girano in fango!!!


beh mancano ancora quasi 20 giorni..... volete che vada avanti l'inverno ancora per tanto? ..... ho fatto il lungo della Valcavallina Superbike domenica.....lì sì che è stato un delirio di fango!!
 

germilano

Biker novus
6/3/12
3
0
0
varese
Visita sito
Quando abbiamo fatto le tracce, non eravamo sicuri di riuscire a rimettere in ordine un sentiero. Invece siamo riusciti ! Le tracce sono fedelissime, cambia solo il tratto di discesa che arriva all' altezza di cuasso al monte( per intenderci quella strada in discesa con una S fatta di rocce )... Se guardi le foto che ho postato riguardano quel sentiero, troverete a mio avviso un unica difficoltà all inizio, son 4/5 mt di ghiaione( ce n'è veramente troppo per riuscire ad eliminarlo) poi e' tutto ok !
Se passi come sta per iniziare la discesa sulla sinistra trovi un sentierino che indica punta paradiso scritto su un cartello blu, vai avanti e sulla sinistra trovi una strada, giri vai sempre diritto...arrivi al Prato e poi segui il sentiero!
Questo week rifaremo le tracce con questa deviazione !

sabato primo giugno si prova anche il lungo o solo il corto?
ciao!
Max
 

botti76

Biker superis
7/10/09
306
3
0
besano
www.facebook.com
image.php



Si passa anche di qua !!!
 

botti76

Biker superis
7/10/09
306
3
0
besano
www.facebook.com
Ciao a tutti.

Confermo per domani mattina ore 8,45 max 9 presso l'Hotel ristorante Alpino di Cavagnano (Cuasso al Monte)il ritrovo e partenza con guida (Fabrizio) x il percorso CORTO.

Stessa cosa anche per domenica, posto e ora, sempre con Fabrizio.

Domenica mattina partenza 8,30 8,45, presso l'Hotel ristorante Alpino di Cavagnano (Cuasso al Monte)il ritrovo e partenza con guida(Massimiliano) per il percorso LUNGO.

Ricordo inoltre che abbiamo anche un altra guida disponibile!!!
A presto !
Ciao a tutti !
 

C-max

Biker novus
8/1/12
14
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy, Merida Bignine
Eccomi, sono la terza guida!
Domenica 2 giugno alle 8,30 ritrovo al ristorante Alpino di Cavagnano di Cuasso al Monte (VA), per il giro LUNGO.
Io conduco il gruppo piu' tranquillo, se vi volete aggregare, siete i benvenuti.

Massimo
 

valceresiolux

Biker novus
1/9/12
20
0
0
valceresio
Visita sito
Giornata di grande impegno oggi, mattino riunione tecnica con le autorità locali e la burocrazia, pomeriggio, sistemazione e posizionamento delle fettucce lungo il percorso.. manca davvero poco.. l' adrenalina sale...!Grande cuore e gran lavoro dietro alla prima edizione delle TRE VALLI VARESINE OFF ROAD", speriamo che sudore, impegno e fatica vengano ripagati dal consenso dei partecipanti!!
 

massimiliano.santoro

Biker novus
28/3/13
7
0
0
Visita sito
finalmente una bella giornata di sole con temperature perfette x un bel giro in mtb. ho avuto il piacere di accompagnare sul percorso lungo della gf alcuni nuovi amici e amiche(1)"che fra tutti era la piu tosta".penso e spero che abbiano apprezzato i nostri sentieri!? io mi sono divertito,

abbiamo chiuso in 3 ore 11 minuti .domattina si replica.ritrovo al baretto davanti hotel ristorante alpino 8e30-9e45 caffe e poi via x il lungo.
 

Classifica mensile dislivello positivo