Stupendo!
Invidia, tanta invidia.
Grandi capacità, fisiche e mentali.
Complimenti sia per il tour che per il servizio.
Invidia, tanta invidia.
Grandi capacità, fisiche e mentali.
Complimenti sia per il tour che per il servizio.
ciao, mi dispaice per il crociato, operati che torni come nuovo, fatto la stessa cosa anche io o-oBei ricordi Nonno; estate 2012. Quest'anno mi sono fregato col crociato rotto; ho fatto lo stesso 250km alla 24h di roma e ora mi devo operare. A presto, Dariuckus
e bravi, ma io che sto sugli appennini, come faccio per fare un tremila? metto due montagne una sopra l'altra. non c'è nessuno che mi da una mano?
e bravi, ma io che sto sugli appennini, come faccio per fare un tremila? metto due montagne una sopra l'altra. non c'è nessuno che mi da una mano?
ciao, mi dispaice per il crociato, operati che torni come nuovo, fatto la stessa cosa anche io o-o
come da manuale, fisioterapia in piscina, dopo tre settimane ero già sui rulli a dare la prima pedalata, meno di due mesi sci da fondo, dopo due mesi bici da corsa per un mese poi mountain bike o-oSperavo di poter venire l'estate prossima visto che mi è rimasto in sospeso il Madriccio ma devo recuperare la trasferta di quest'anno sui Sibillini; era già tutto pronto....
Quanto ci hai messo per recuperare dall'infortunio?
come da manuale, fisioterapia in piscina, dopo tre settimane ero già sui rulli a dare la prima pedalata, meno di due mesi sci da fondo, dopo due mesi bici da corsa per un mese poi mountain bike o-o