Tre mesi di Nerve

Dave Xc

Biker serius
30/10/07
244
0
0
Idro (BS)
www.zetatraining.it
Ebbene si, son passati quasi tre mesi e la mia piccola Nerve xc 8.0 è stata messa alla prova, risultato eccezionale: Fox mostruosa, bici divertentissima da guidare, telaio leggero ma solido, forse solo sella un pò scomoda e Furious Fred inguidabili cambiati subito con i Saguaro.
E' una vera bomba, entusiasta di aver scelto Canyon.

Vi posto un pò di foto...

Attendo risposta da Canyon su qualche adesivo da mettere sul tubo superiore, non mi piace quel vuoto, tutto nero...per ora messi adesivi di fortuna!

p1000039ty7.jpg


p1000156ih4.jpg


dscf3576bl8.jpg
 

Skie

Biker serius
associo anche la mia compagna da maggio... Ottima bike!!!
Modifiche (x ora...) manopole Ritchey in neoprene e latticizzazione delle NN inversione dei freni (anteriore a DX) e al più presto cambio sella con SLR gel flow possibilmente bianca!!!


ciao Skie
 

Allegati

  • HPIM0693.jpg
    HPIM0693.jpg
    56,5 KB · Visite: 34

Kalas

Biker popularis
28/9/08
55
0
0
Trieste
Visita sito
Ebbene si, son passati quasi tre mesi e la mia piccola Nerve xc 8.0 è stata messa alla prova, risultato eccezionale: Fox mostruosa, bici divertentissima da guidare, telaio leggero ma solido, forse solo sella un pò scomoda e Furious Fred inguidabili cambiati subito con i Saguaro.
E' una vera bomba, entusiasta di aver scelto Canyon.

Vi posto un pò di foto...

Attendo risposta da Canyon su qualche adesivo da mettere sul tubo superiore, non mi piace quel vuoto, tutto nero...per ora messi adesivi di fortuna!

p1000039ty7.jpg


p1000156ih4.jpg


dscf3576bl8.jpg

Stavo leggendo i vari topic in cerca di qualcuno che avesse questa bici che è una delle due (l'altra è la cube ams) che mi interessa come prossimo acquisto.
Volevo sapere come si comporta il carro sia in salita che in discesa (sconnesso, sassi, rocce, smosso, etc.), se è abbastanza indipendente dalla pedalata e quanto riesce a copiare il terreno.
Il tutto a prescindere dal tipo di ammortizzatore.
Mi interessa sapere l'efficacia della geometria.
grazie
 

drawide

Biker superis
28/9/08
330
0
0
riccione
Visita sito
aggiungo un ulteriore domanda premettendo che vorrei prendere la nerve xc
il carro posteriore è lateralmente rigido? ho fatto una prova di flessione pochi giorni fa su una scott genius 30 (so che non è un modello della stessa categoria, ne ha la stessa geometria) ma devo dire che lateralmente si spostava da far paura..... se uno è abituato a fare salite sui pedali con quella bici deve cambiare le boccole ogni anno..... e cosi dalla mia fron ho un po di paura a passare ad una full
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo