Il mio consiglio GNOCCHE lo avete considerato ;);););)
Inviato da ONEPLUS ONE....
fanno parte del nostro DNA !!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio consiglio GNOCCHE lo avete considerato ;);););)
E dove lo avete tratto?
:D:D
-------------------------
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2
fanno parte del nostro DNA !!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono sicuro che sarà una grande manifestazione, vi ringrazio sin d'ora...
E quando mi capita più di fare una gara con partenza e arrivo sotto casa?
;)
-------------------------
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2
Hai perfettamente ragione Andrea: nemmeno mio fratello con la Nove Colli su strada ha una gara così vicina a casa!!!!
Se riuscirò a partecipare, per me sarà un emozionantissimo salto indietro nel passato di quasi 20 anni....se poi in agosto farò la Camignada, avrò compiuto l'opera!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Beh io manco non parto allora...Se me le mettete all'arrivo .......ho già prenotato la vittoria... :):):):):):):):p
io 2 Sabato fa ho praticamente fatto il corto ( a parte il tratto verso monte piana e qualche altra variante). Il vallone é stato mooolto impegnativo con la front; sono dovuto scendere parecchie volte per superare vari ostacoli .; credo che comunque per farci passare 1000 MTB Debbano dargli una bella sistemata questa primavera... Per la cronaca, per fare tutto il giro ho impiegato 4:20 ore, 54km e 2100 D+
Oggi ho fatto la prima parte del lungo,fino al collegamento della val Marzon per risalire al rifugio Città di Carpi...
Allora sono 41km per 1430mt D+....
Di questi,i primi 20,5km sono asfaltati (così togliamo tutti i dubbi),poi trovi 800mt di strappetto ancora in salita verso Pian de Sera (risalendo dalla val da Rin),e altri 2,5km in discesa verso val Marzon...
Giornata stupenda,caldo addirittura vista la stagione,bel giretto...
Il tempo che ci ho messo....considerate che sono una schiappa,e che ora sono con le gambe di Faghera (legno Faggio).... comunque 3h10mn di pedalata effettiva...
Alcune foto....
Salendo verso Pian dei Buoi da Lozzo
vista delle Marmarole da Pian dei Buoi
le Tre Cime in lontananza da Pian dei Buoi....fin la dobbiamo arrivare????
Un po' storta ma bella! Con la meta sullo sfondo...molto sullo sfondo :Dle Tre Cime in lontananza da Pian dei Buoi....fin la dobbiamo arrivare????
Mah... visto la stima che hai di tua cugina, puoi bellamente fregartene del matrimonio e presentarti ad Auronzo ^^Che spettacolo ma....ditemi che la data del 5 settembre è falsa, come suggerisce the.mtb.biker!!!
Quella fetentonamaledettincoscientstrunzegoist di mia cugina si sposa proprio il 5.9!!!! (...)
Oggi ho fatto la prima parte del lungo,fino al collegamento della val Marzon per risalire al rifugio Città di Carpi...
Allora sono 41km per 1430mt D+....
Di questi,i primi 20,5km sono asfaltati (così togliamo tutti i dubbi),poi trovi 800mt di strappetto ancora in salita verso Pian de Sera (risalendo dalla val da Rin),e altri 2,5km in discesa verso val Marzon...
Giornata stupenda,caldo addirittura vista la stagione,bel giretto...
Il tempo che ci ho messo....considerate che sono una schiappa,e che ora sono con le gambe di Faghera (legno Faggio).... comunque 3h10mn di pedalata effettiva...
Mmm quindi nei 44 km rimanenti sono concentrati 2100 metri D+..
Si, fin là.....e nemmeno dritti per dritti....ma facendo il giro completo intorno a quelle montagne (I Cadini di Misurina) subito alla loro sx......
le Tre Cime in lontananza da Pian dei Buoi....fin la dobbiamo arrivare????
Si, fin là.....e nemmeno dritti per dritti....ma facendo il giro completo intorno a quelle montagne (I Cadini di Misurina) subito alla loro sx
Speriamo che, alla faccia della tutela ambientale, da qui a settembre prossimo facciano un bel viadotto a sei corsie ... tutte rigorosamente sterrate, però, che a noi biker il bitume non piace ....
Tunnel. Almeno lo si usa anche in inverno...
Si, fin là.....e nemmeno dritti per dritti....ma facendo il giro completo intorno a quelle montagne (I Cadini di Misurina) subito alla loro sx