questa è quella che mi sono fatto io studiando la traccia gpx
grande!
Forse bisognerebbe incominciare a rendersi conto che, gara o no, si va in montagna e che se lo si fa senza essere attrezzati ci comporta in modo irresponsabile......a chi parte vanno date opportune indicazioni sul rischio ipotermia se non si è ben attrezzati dal punto di vista...
ho studiato una traccia trovata si gpsies (che coincide con quella del sito, tranne il tratto dopo il vallon credo) e il rifugio auronzo è al km 68....anche aprendo la traccia scaricabile dal sito con TCXconverter e visualizzando il profilo altimetrico si vede che il gpm è prima del km 70...al km 70 sei già in discesaPiù o meno coincide con quello che mi sono fatto io.
L'unica cosa è il rifugio Auronzo, che tu metti al km 68 con il relativo cancello, mentre sul sito (sia sul regolamento che sull'altimetria) dovrebbe essere a km 71,2.
domandina per i più esperti in materia:
non avendo mai fatto gare sotto acqua/neve volevo sapere se la "mise" che ho in mente può andare (premetto che non sono un tipo troppo freddoloso).
-divisa estiva (mi porto comunque anche quella invernale ma mi sembrerebbe eccessiva)
-maglia intima termica per temperature "autunnali"
-kway traspirante con cuciture termosaldate (roba buona della GLE che usano i pro donatami magnanimamente da un amico preparatore)
-fascia scaldacollo leggera sulla capoccia
-guanti interi "autunnali"
-calze lunghe termiche a compressione
-sottosuola riscaldante (il freddo ai piedi lo soffro si... ()
-prima della gara massaggio con elite ozone waterproof fatto da ragazza thai ventenne in topless con zucche a vista (quest'ultimo messaggio si autodistruggerà prima che la donna possa vederlo)
seguono eventuali pezzi di ricambio più pesanti (montgomery, moonboot, colbacco, termo coperta con prolunga di 85km)
scusate se sono stato prolisso...
Se davvero le temperature son previste basse io aggiungerei un paio di guanti da cucina o in nitrile robusto di taglia adeguata per evitare che i guanti si inzuppino e diventino inutili...
ottima dritta! provvedo subito!
non avendo mai fatto gare sotto acqua/neve volevo sapere se la "mise" che ho in mente può andare (premetto che non sono un tipo troppo freddoloso).
-divisa estiva (mi porto comunque anche quella invernale ma mi sembrerebbe eccessiva)
-kway traspirante con cuciture termosaldate (roba buona della GLE che usano i pro donatami magnanimamente da un amico preparatore)
-prima della gara massaggio con elite ozone waterproof fatto da ragazza thai ventenne in topless con zucche a vista (quest'ultimo messaggio si autodistruggerà prima che la donna possa vederlo)
seguono eventuali pezzi di ricambio più pesanti (montgomery, moonboot, colbacco, termo coperta con prolunga di 85km)
Non ti fai mancare proprio niente eh!!;)
-------------------------
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2
Ho fatto un "edit"
Nello zaino:
- maglia intima termica di ricambio (prima della mega discesa)