Nel caso in cui (molto probabile) la gara si facesse regolarmente e le condizioni meteo fossero così proibitive da non partire......., propongo di farla la domenica con percorso corto e partenza alle 9:00 da Auronzo
Ohhh non siete mai contenti eh! Vabbè, le birre scendono a 2997.. [emoji16]
Inviato dal mio D6633 utilizzando Tapatalk
ho letto il report.Complimenti sinceri sia per la tua prestazione che per il racconto!Mamma mia!!!! 8h e 16Sono ancora tutto rotto. Però una grande esperienza.
[URL="http://www.bdc-mag.com/oetztaler-2015-29798-di-emozioni-e-fatica/"][url]http://www.bdc-mag.com/oetztaler-2015-29798-di-emozioni-e-fatica/[/URL][/URL]
Sabato la pago(
E allora oggi per farmelo bene, porto i miei amici venuti apposta su da Roma per la gara, a provare il Valòn
Sicuramente non serve a niente......ma anch'io e mia moglie siamo a favore di spostarla (sono sicuro che anche tutta la mia squadra vorrebbe spostarla) anche perchè noi con la pioggia non partiamo.....
Se non piove, finita la gara, facciamo una piomba di birra che ci devono portare via con la carriola! (io la piomba la faccio anche in caso di pioggia...[emoji16])Se non piove te ne pago 2 io...
straquoto....Rimango un po' stupito a leggere commenti di chi spera nello spostamento della gara al giorno dopo. Non stiamo parlando della ecopedalata della parrocchia, ma di una gara ufficiale FCI lunga 85km e con 3000 iscritti...
E da che mondo è mondo lo sport all'aperto si fa con ogni condizione meteo. Salvo che non ci siano condizioni così eccezionali da rendere seriamente pericoloso farla (vento forte, nevicate eccezionali, tempeste di fulmini ecc.). Al max in caso di forte pioggia semplificheranno il percorso. Punto.
Chi non se la sente è libero di rinunciare come fece il buon Viganò. Per il resto, l'unica cosa da fare è partire preparati, attrezzati e con l'abbigliamento giusto.
Ed in bocca al lupo a tutti!
Chi è Viganò, quello della SRH?
Quando ci si iscrive ad una gara con anticipo la possibilità del maltempo va messa nel conto. Come va considerato che a parità di periodo il maltempo alle Tre Cime non è il maltempo nel Chianti o in Maremma.si, tutti ridevano ma adesso sono nei suoi panni
straquoto....
Rimango un po' stupito a leggere commenti di chi spera nello spostamento della gara al giorno dopo. Non stiamo parlando della ecopedalata della parrocchia, ma di una gara ufficiale FCI lunga 85km e con 3000 iscritti...
E da che mondo è mondo lo sport all'aperto si fa con ogni condizione meteo. Salvo che non ci siano condizioni così eccezionali da rendere seriamente pericoloso farla (vento forte, nevicate eccezionali, tempeste di fulmini ecc.). Al max in caso di forte pioggia semplificheranno il percorso. Punto.
Chi non se la sente è libero di rinunciare come fece il buon Viganò. Per il resto, l'unica cosa da fare è partire preparati, attrezzati e con l'abbigliamento giusto.
Rimango un po' stupito a leggere commenti di chi spera nello spostamento della gara al giorno dopo. Non stiamo parlando della ecopedalata della parrocchia, ma di una gara ufficiale FCI lunga 85km e con 3000 iscritti...
Mi associo.... Chi non se la sente... Può non partire...
Ps quanti saranno con il completo da scheletro????
questa è quella che mi sono fatto io studiando la traccia gpxragazzi qualcuno ha il dettaglio della lunghezza delle salite con il rispettivo dislivello?
giusto per farsi un promemoria da attaccare alla bici
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?