Tre Cime Epic Marathon 2015

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Vedo che è disponibile il completo (salopette+maglia) della manifestazione, peccato che sul sito non ci siano maggiori dettagli costruttivi: da chi e come è realizzato, che fondello ha, dettagli sulle tasche posteriori. Se si fornissero sarebbe meglio, che per spendere 110 € una bella grafica non sempre basta.
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Beh...la marca è la ex Giordana quindi robba bona.
Per il costo, non so la gamma se Plus o Prr o cosa...ma euro più euro meno e il prezzo che mi avevano fatto per le divise della mia ex squadra.

:soffriba:

Io lo prenderò al 99,9%, ma spero che ci sia stampato anche l'anno (o l'edizione)...
Dal sito non si vede niente.
 
Vedo che è disponibile il completo (salopette+maglia) della manifestazione, peccato che sul sito non ci siano maggiori dettagli costruttivi: da chi e come è realizzato, che fondello ha, dettagli sulle tasche posteriori. Se si fornissero sarebbe meglio, che per spendere 110 € una bella grafica non sempre basta.

Come hanno già scritto, Alè è in pratica l'ex Giordana, quindi qualità ottima. A quel prezzo, quasi certamente, sarà il top della gamma Alè. Peccato che non sia compresa anche la modella :smile:
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Come hanno già scritto, Alè è in pratica l'ex Giordana, quindi qualità ottima. A quel prezzo, quasi certamente, sarà il top della gamma Alè. Peccato che non sia compresa anche la modella :smile:

Eh ho capito, ma ne venderebbero qualcuna in più se mettessero qualche descrizione e illustrazione di dettaglio... o almeno la foto del lato B ;-)
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Assieme agli amici della Iema-mtb,saremo alloggiatti solo la sera del venerdi a Forni di sopra,non saremo comodissimi,ma per 8 persone non abbiamo trovato altro,ieri sera su booking abbiamo trovato 2 camere quadruple all'hotel Davost.
 

gianni c'è

Biker novus
3/8/15
22
1
0
Visita sito
Assieme agli amici della Iema-mtb,saremo alloggiatti solo la sera del venerdi a Forni di sopra,non saremo comodissimi,ma per 8 persone non abbiamo trovato altro,ieri sera su booking abbiamo trovato 2 camere quadruple all'hotel Davost.
Io ho casa a forni vedrai che al davost vi troverete bene
Calcola 45 minuti per essere ad auronz in comodità
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.828
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Assieme agli amici della Iema-mtb,saremo alloggiatti solo la sera del venerdi a Forni di sopra,non saremo comodissimi,ma per 8 persone non abbiamo trovato altro,ieri sera su booking abbiamo trovato 2 camere quadruple all'hotel Davost.
Se potete disdire, provate a Santo Stefano di Cadore (10 minuti da Auronzo). Molto più vicino e più comodo. Oppure a Vigo di Cadore o Laggio di Cadore (entrambi meno di 10 minuti, Auronzo raggiungibile anche in bici). o-o
 
  • Mi piace
Reactions: ios66

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.828
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Samuelgol hai provato percorso? Che impressioni? Vallon com è?
No. Forse mercoledì vado a fare la prima parte. Il Valòn ci stanno lavorando da oggi. Andrò a cose fatte. Inutile andare ora.

Quella è l'unica cosa realmente da vedere. Del resto del percorso ne abbiam già diffusamente parlato, non ci sono particolari novità. La descrizione sul suo sito fatta ta The Mtb Biker è eccellente ed esaustiva.
http://www.themtbbiker.com/report/il-percorso-di-3epic
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo