Traversata gran sasso val maone

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
si potrebbe fare, ma il giro di domenica è stato organizzato dal gruppo di un mio amico a cui io mi sono aggregato, e quindi un cambiamento all'ultimo minuto non so come possa essere preso...
cmq che cosa hai in mente?? al limite posso provare a proporre....
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
appuntamento alle ore 6 di domencia 4 luglio, danti al Motel Amico - uscita Città S'Angelo - Pescara Nord;
carico bici in macchina e partenza per Montorio, dove verrà prelevato un prode biker...
proseguendo per Colledara ed Assergi si arriverà a Campo Imperatore...si lasciano le auto e si spinge la bici fino al Rifugio Duca degli Abruzzi ( c.a. 30 minunti con bici in spalla) dal Duca degli Abruzzi si scende fino al Rifugio Garibaldi e poi giù fino a Prati di Tivo in Single Track ( si passa per la Val Maone, Campo Pericoli etc.etc)
da Prati di Tivo fino a Pietra Camela si scenderà su doppia traccia molto scassata e divertente..da Pietra Camela fino a Montorio si scenderà su S.T. misto a doppia traccia, con fondo scassato e qualche curva in appoggio.......
in forse c'è una variante che eviterebbe di salire a piedi fino al Duca degli Abruzzi, passondo per la Portella
insomma se ne va quasi tutta la giornata, considerando anche il recupero dei mezzi...........
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
si potrebbe fare, ma il giro di domenica è stato organizzato dal gruppo di un mio amico a cui io mi sono aggregato, e quindi un cambiamento all'ultimo minuto non so come possa essere preso...
cmq che cosa hai in mente?? al limite posso provare a proporre....

Il Venacquaro... http://www.avventurosamente.it/vb/1...-gran-sasso-intermesoli-valle-venacquaro.html

ma era così se tutti avevano già fatto la val maone... io il venacquaro saranno 10 anni che non vado...
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
@Gianluca questo giro al limite lo proviamo un'altra volta...
se facciamo la variante della Portella credo che si arrivi direttamente al Garibaldi senza passare per il Duca degli Abruzzi....
cmq poi vediamo il loco....
se viene fammi sapere su cellulare perchè alle 13.30 esco dall'ufficio e non mi collego piùùùù.
ciààà
 

MARGUA

Biker perfektus
Ne e' valsa la pena ragazzi vi ringrazio tutti

Rian x la compagnia in auto
Moreno che ha dispensato consigli sulla sicurezza e mi ha detto di portare il k-way
Andrea un cavallone in bici ci risentiamo presto
Gianluca che ha sacrificato i sediolini della sua auto facendoci entrare zuppi d'acqua e x aver caricato la mia bici al posto della sua , posti unici atmosfere uniche , un percorso cosi' l'ho sempre desiderato very very wild .
I romani che non ricordo i nomi simpaticissimi vi aspetto
Ora ho un Gran Sasso nel cuore .


Ciao a tuttii
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Grande Marco.....davvero una giornata unica.....
ho già in mente un altro paio di posticini da farti vedere e raidare appena tornerai dalle nostre parti....
:-?:-?

p.s. il 10 e l'11 di Luglio sarò a Pescasseroli per l'apertura del bike park...s
se ci sarai anche tu fammi sapere...

ciàààà
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
bhe grazie a tutti... è bello aggregarsi senza dover pensare a nulla...

Per l'auto mia moglie ieri è salita ed ha detto "puzza di umidio qui dentro...", io con indifferenza "...saranno le scarpe bagnate nel bagagliaio..." e lei ha fatto finta id crederci.... i vantaggi di avere una moglie "montanara... (che ama tutto alpinismo, scialpinismo ecc. ma non la mtb)

Ciao

PS pe zowie mi mandi l'e.mail di moreno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo