Traversata gran sasso val maone

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Per questo fine settimana è in previsione la mitica traversata del Gran Sasso:
Partenza dall'Albergo Campo Imperatore, si spinge fino al Rifugio Duca degli Abruzzi e poi giù fino al Rifugio Garibaldi, Val Maone e poi Prati di Tivo. dai Prati si scende in S.T. fino a Pietra Camela e poi Cerqueto. Da Cerqueto si arriva su asfalto fino a Montorio al Vomano dove ci saranno i mezzi per il recupero
la modalità per l'andata fino a Campo Imperatore e per il recupero dipende da quante persone siamo.......indicativamente si dovrebbero lasciare le macchine a Montorio, andare verso Campotosto e prendere il passo delle Capanelle e poi fino a Campo Imperatore....

ciàà

p.s. l'uscita è lunga, quindi tenetevi liberi per l'intera giornata.....
 

Allegati

  • primo-tratto-web.jpg
    primo-tratto-web.jpg
    43,5 KB · Visite: 90
  • secondo-tratto-web.jpg
    secondo-tratto-web.jpg
    44 KB · Visite: 77

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
hai ragione.................:il-saggi:...
per adesso siamo io, Bruno e Lenny ( almeno mi ha assicurato telefonicamente che sarebbe venuto)
dobbiamo vedere solo le condizoni meteo....
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Lenny chi????? quel Lenny!!?? aaaahh!!! bhe!!!! allora sicuro tu e Shoxx...
PS: ma è ancora vivo????? certo che non lo chiami tu (io, noi) col caxxo che si fà sentire.....
Io confermo la suola......sono senz'auto, il tempo fa cagare, i tempi idem e, non ultimo, mi girano le balls.....
Mi sà cà mi ni vaij a lu pistin di lu cuggin!!!!
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
la traversata del Gran Sasso è saltata causa maltempo....allora siamo andata a Pescasseroli a fare l'anello di Passo del Diavolo, ma anche li le condizioni meteo erano avverse così siamo finiti al rifugio di forca d'acero a bere vino e mangiare panini con la salsiccia arrosto...dopo abbiamo preso dei dolcetti secchi presso Villetta Barrea ed infine aperitivo sul lungo mare di Fossacesia...
una faticaccia
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Comunicato ufficiale: Tempo permettendo la discesa dal Gran Sasso fino a Montorio si svolgerà in data 04.07.2010...........
state sintonizzati...
per ogni cosa potete contattarmi....
p.s. ogni informazione costa una birra
p.s.s. se l'informazione da dare è complessa il dazio da pagare diventa un panino con la porchetta......


:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

MARGUA

Biker perfektus
Comunicato ufficiale: Tempo permettendo la discesa dal Gran Sasso fino a Montorio si svolgerà in data 04.07.2010...........
state sintonizzati...
per ogni cosa potete contattarmi....
p.s. ogni informazione costa una birra
p.s.s. se l'informazione da dare è complessa il dazio da pagare diventa un panino con la porchetta......


:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

HAI MP
e mi sa che ti devo pagare birra e panino
 

fraione

Biker novus
Comunicato ufficiale: Tempo permettendo la discesa dal Gran Sasso fino a Montorio si svolgerà in data 04.07.2010...........
state sintonizzati...
per ogni cosa potete contattarmi....
p.s. ogni informazione costa una birra
p.s.s. se l'informazione da dare è complessa il dazio da pagare diventa un panino con la porchetta......


:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Ciao, hai mp.
Mi sa che le birre e i panini diventano due. Attento che potresti ingrassare:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo