traversata cicloalpinistica alpi apuane 26-27-28 Maggio

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
...la ciurma ha più volte cercato l ammutinamento ma grazie anche al mio vice trinkywhisky , che quando era sobrio ha svolto un ottimo lavoro ,tutto e rientrato nella norma
.... il capitano
:hahaha:
Sobrio ?? Quando ??? da sobrio non avrei potuto fare questo tour:smile::smile::smile:

Cmq al "tuo sogno realizzato" nella lettura mi sono commosso.Aggiungerei anche il piacere di ritrovare la lentezza del fare,quei piccoli passi con la bici sulle spalle ,le albe,i tramonti,gustarsi le pause,i sorrisi dei compagni ( e altri rumori....) e tante altre bellissime senzazioni che mi han segnato il cuore....
Oggi inseriro'qualche foto e vediamo se tra di loro ci sara' QUELLA DEL GIORNO !!!
Grandissimi anche Jonny e Buccogt vi avrei voluto vedere ieri sera al passo del vestito...
 
  • Mi piace
Reactions: ruttok

jonnytappo

Biker popularis
Bastardi, mi avete fatto commuovere, sono qui con i lacrimoni!!!!

Anche io sento il bisogno di ringraziare tutti voi, è bellissimo trovare persone che condividono la tua stessa passione, darsi la mano l'un con l'altro, e da li a breve diventare amici.
Grazie mille di nuovo a tutti voi, e chiaramente un sentito ringraziamento e dovuto al nostro Capitano, senza di lui non sarebbe successa questa fusione.

Grandi!!!!!!!!!!!
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Ringrazio il capitano Alpiko per la supenda organizzazione e l'ospitalità e tutti i compagni d'avventura per la bellissima esperienza.
Gruppo veramente omogeneo e ben affiatato, son nate delle belle amicizie che spero di rivedere al piú presto in occasione di altri bel giri.
Ho le gambe distrutte, son tutto graffi e lividi ma sto veramente bene.
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Grazie ad Alpiko per aver creato questo itinerario duro ma variegato.
La apuane hanno il loro fascino che va apprezzato oltre alla semplice fatica. Il canto del Cuculo ci ha accompagnato per tutti i tre giorni, cosi come la vista delle fantastiche cave di marmo e delle loro salite spaccagambe.
I passaggi impegnativi non ci hanno fatto scomporre e alla fine è andato tutto per il meglio.
Grazie capitano!!!
 

s_rgio

Biker superis
28/11/10
468
0
0
firenze
www.anydesign.it
quoto tutti e tutto!!!
posto la foto che presto sarà quella del giorno

image.php


e qui il mio piccolo contributo fotografico

[album]15186[/album]

che momenti!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
ma quanto avete spinto sul totale dei km percorsi?:specc:

ma che c@###[]]% ve ne frega quanto c e da spingere !?:hahaha:



:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Pedalate ne facciamo tante, ma sono pochissime quelle che lasciano impronte profonde nelle nostre menti. Quest'avventura ha lasciato un solco nella mia mente (oltre a qualche altro solco causato dai pin dei pedali nei polpacci).

Capisco che tanti non gradiscono certe esperienze, ma personalmente le ritengo l'essenza della MTB. Sei a contatto con la parte più aspra e selvaggia della montagna.

Mi fermo qua perchè vorrei provare a scrivere un piccolo racconto di quanto ho vissuto.

Per ora abbraccio con tanto affetto i miei compagni con cui ho vissuto l'avventura. Siete le persone migliori con cui potessi passare questi tre giorni: bravissimi bikers e grandi persone.

:celopiùg:
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
DSCF1073.JPG

I Fantastici 9 !!!!
Le foto si stanno caricando sul mio profilo di Mtb Forum....che bella famiglia!!!!

@ IZ5DKI :e' proprio cosi' ,hai ragione,infatti si chiamano Alpi per i suoi dislivelli notevoli....e noi ne abbiamo provati diversi...
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Ecco l'artefice di questo trekk... oppps.. giro:smile:
capitanoj.jpg


Ma soprattutto ecco l'eroe dei tre giorni trascorsi insieme. Trattasi di buccogt, che come vedete dalla foto è capace di pedalare con un cadavere nello zaino, ma soprattutto con la sua bike tramutata in singlespeed per 2 giorni consecutivi...anzi, a fine giro era completamente senza catena!!

piccolan.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: zoorlen

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo