Ciao a tutti, scusate la mia ignoranza ma vorrei sapere del trattamento KASHIMA fatto sulle forcelle... Di cosa si tratta? Vantaggi?
Grazie!
Grazie!
si,ma trattandosi appunto di un trattamento,e scusate il gioco di parole,vuol dire che è possibile rendere anche i normali steli così,o no?
se si,chi lo fa in italia?
Infatti sulle forcelle 2011 aftermarket c'è il trattamento kashima... Su quelle OEM dall' anno prossimo, se no come facevano a vendere?Il bello è che fox il 16 febbraio 2010 già annunciava la novità per il 2011 ... poi dice che i negozianti sono incapaci .. ma come si fa ....ormai qua tutti aspettano il 2013 se mai arriverà .
...una forca, prodotta non più in usa...
Hai una fonte per questa affermazione?
fonte bikeradar.com:Detto questo,ma possibile che non ci sia nessuno che sa spiegare in cosa consiste e soprattutto come si ottiene questo trattamento?
diciamo non ufficiale......ma ufficiosa dovrebbe essere una cosa recente....
diciamo non ufficiale......ma ufficiosa dovrebbe essere una cosa recente....
cmq così tanto per dire c'è forse scritto made in Usa da qualche parte ?
Se tu sapessi quanto costano le forcelle OEM, ti verrebbero i capelli violae mi sembra anche giusto con 1600 euro per una forca, prodotta non più in usa, cosa volete pure il trattamento kashima ???? he eh he he
La Fox ha una unica sede nella quale vengono progettate e prodotte le sue sospensioni, sia per bici, per moto, per motoslitte e per quad.
Lo stabilimento è a Watsonville, California U.S.A.
Solo alcune lavorazioni e la produzione dell'abbigliamento vengono affidate ad altre industrie, comunque statunitensi.
Sicuramente gran parte della produzione viene fatta in USA, basta vedere il video della visita alla fabbrica in California.