Trasporto MTB su vetture

Come trasportate le vostre MTB?

  • Portabici da portellone posteriore

    Voti: 0 0,0%
  • Smontate nel bagagliaio

    Voti: 0 0,0%
  • Pedalate e basta

    Voti: 0 0,0%
  • Portabici sul tettuccio

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
Ciao ragazzi, è un pò che leggo i vari post e vorrei dirvi che anch'io uso la vettura della mia impresa (una fiat panda) per i piccoli spostamenti, cque per la G.di F. queste vetture possono essere usate solo ed esclusivamente dal personale dell'azienda intestataria, non 2/3 amici biker. In questo caso cque l'assiicurazione paga in caso di sinistro, pensate essere fermati di domenica per di + con 2 o 3 bici appese dietro o infilate dentro .Sicuramente non ci dicono bravi!! :il-saggi:
 
T

teoDH

Ospite
Io compro solo auto che mi permettano di portarci dentro la bici senza smontare nulla...
4 anni fa quando ho preso lo Zafira sono andato dal concessionario con la bici da DH, dicendogli: se entra la compro!
Al prossimo giro mi sa che mi piglio o un doblò o un pickup
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Io compro solo auto che mi permettano di portarci dentro la bici senza smontare nulla...
4 anni fa quando ho preso lo Zafira sono andato dal concessionario con la bici da DH, dicendogli: se entra la compro!
Al prossimo giro mi sa che mi piglio o un doblò o un pickup
:smile::smile::smile: pick up rulez, ma qui da me non sono in tanti ad averlo, ma c'è molta gente con i furgoni, molto utili anche per le risalite!
io ho messo togliere la ruota davanti, perchè io non ho la patente e vado su con chi a posto, ma la maggior parte o hanno furngoni o furgoncini o togliendo la ruota davanti si infila in auto. qui da me c'è il lavaggio nel posto dove di solito giriamo perciò non si sporca neanche troppo l'auto.
 
D

DEKILLA64

Ospite
Ho votato "altro", perchè nell'elenco manca il portabici da gancio traino (io ho quello per tre bici), che da quanto vedo in giro è molto usato (e anche molto utile nelle risalite meccanizzate perchè veloce da caricare).
 

newnoise

Biker velocissimus
Anche io solitamente infilo la biga (max 2) dentro la 147 buttando giù i sedili.. l'unica cosa è quando la bici da infilare è un grumo di fango... ecco in quei casi infilarli in macchina mi rode un pò.... sto pensando di acquistare un porta bici da portellone posteriore...ovviamente quello per gancio traino è migliore ma tra acquistarlo e omologarlo si passa i 2000 euro.... :omertà:

voi avete visto questo:

http://www.seasucker.tv/

a me lascia perplesso.... però è ganzo....
 
D

DEKILLA64

Ospite
2000 euro?....Ma che è d'oro?... Io ho pagato circa 800 euro il gancio e 400 il portabici a 3 della thule, fanno 1200...certo, non è super economico ma l'utilità del gancio non è paragonabile a quella di un portabici da portellone che ha solo quell'utilizzo, oltretutto con il rischio di rovinare la carrozzeria. Senza contare che il montaggio di portabici e bici (una) non porta via più di 5 minuti!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo