trasferta romana all'Elba

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
la mia ultima serie di foto...dedicata al giretto fatto sopra procchio...bellissimo!!..
peccato non poter far vedere a voi tutti che single track che abbiamo fatto,poca luce :-( ...pero' rimarra' impresso nelle nostre menti..e in quelle di alessio per la mitica accellerata tipo R1 che gli ho fatto davanti in discesa:))):

il tost in cima al monte san martino fotografa il paesaggio(notare in basso a destra la capoccia di marco che sale e fatica..come tutti pero':
img2252mj6.jpg



noi 5 in cima...notare dietro di noi l'isola di capraia:
img2256tf6.jpg



la salita maschia diventi discesa very very maschia..si torna giu' :

img2260dc5.jpg


alessio in piena discesa maschiona :-)
img2261vp7.jpg



i golfo di procchio un po' modificato nei colori...
img2287vk0.jpg



il nostro,anzi della nave,compagno di ritorno verso piombino,si è fatto con tutti i suoi "amici" portoferraio-piombino volando sopra il traghetto rimediando qualcosina da mangiare..bellissimo!

img2378nn1.jpg





con questa concludo ...
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Come al solito, ma stavolta anche di più:


Ma quello che mi ha spaventato di più è come avete caricato le bici sul furgone, con le ruote sui manubri :!: :!: :!: :!:

Non posso guardare quella foto con le bici tutte appiccicate senza :cry: :cry: :cry: :cry:


ma che te frega delle bike...so fatte per essere usate non per metterle in vetrina...te devi frega' de graffietti,bottarelle ecc ecc...questa è la mtb!!in posti del genere stai a vede' se te se graffia la bike??
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
ma che te frega delle bike...so fatte per essere usate non per metterle in vetrina...te devi frega' de graffietti,bottarelle ecc ecc...questa è la mtb!!in posti del genere stai a vede' se te se graffia la bike??
La mania di mantenere la bike sempre quasi come nuova è più forte di me. :pirletto:

Sono un caso patologico. :mrgreen:
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
sono rimasto senza parole.....ero stato all'Elba nel 1988 o '87 con la mia prima biga una specy rockhopper, completamente sbagliata di misura, che all'epoca mi aveva venduto l'amico Claudio Brusi (alias FRW.....(alias FReeWheeling))....ma 'sti giri fr non me li ricordavo.....ci si potrebbe girare NWD8....complimenti ai bikers ad ai fotografi....o-o o-o o-o o-o :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: per noi che siamo stati qua a lavorare
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Vedo che avete "collaudato" anche il percorso del ToscoForumRaduno.... ma siete scesi su Pomonte o su Chiessi?

ciao, la zona è quella e parte del percorso dovrebbe coincidere (via crucis, Madonna del Monte, Serraventosa, Bollero, Troppolo...) però il resto del percorso mi sembra diverso da quello che abbiamo fatto noi; abbiamo seguito la traccia gps e le indicazioni della guida Gemini, itinerario A9, che parte e arriva a Poggio, è un anello con, all'estremità opposta al punto di partenza, un percorso "a bastone" sullo stesso tracciato avanti e indietro (da metà via crucis a poco oltre il troppolo si fa andata e ritorno); è un percorso bellissimo quasi interamente su sterrato (sterrato è riduttivo), la discesa verso Chiesssi sarebbe stata una variante dell'itinerario descritta nella guida ma non l'abbiamo fatta perchè si sarebbero aggiunti altri 900 m di dislivello ai 1150 già fatti
o-o
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ciao, la zona è quella e parte del percorso dovrebbe coincidere (via crucis, Madonna del Monte, Serraventosa, Bollero, Troppolo...) però il resto del percorso mi sembra diverso da quello che abbiamo fatto noi; abbiamo seguito la traccia gps e le indicazioni della guida Gemini, itinerario A9, che parte e arriva a Poggio, è un anello con, all'estremità opposta al punto di partenza, un percorso "a bastone" sullo stesso tracciato avanti e indietro (da metà via crucis a poco oltre il troppolo si fa andata e ritorno); è un percorso bellissimo quasi interamente su sterrato (sterrato è riduttivo), la discesa verso Chiesssi sarebbe stata una variante dell'itinerario descritta nella guida ma non l'abbiamo fatta perchè si sarebbero aggiunti altri 900 m di dislivello ai 1150 già fatti
o-o

OK, ho capito! o-o
 

Elba.kb

Biker ultra
5/3/07
606
0
0
60
Isola D'Elba
Visita sito
Un saluto agli amici o-o
Avete fatto un reportage unico, bravi davvero!
Oggi piove di brutto, non è decisamente un giorno da bici, ieri pomeriggio fra l'altro stavo scendendo dal Monte Orello e ho preso un'acquata che di poco affogo :-)

Il sentiero che avete fatto voi gira intorno al Capanne, quello del Tosco raduno che esce a Chiessi è il numero 3

Alla prossima ragazzi ;-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Un saluto agli amici o-o
Avete fatto un reportage unico, bravi davvero!
Oggi piove di brutto, non è decisamente un giorno da bici, ieri pomeriggio fra l'altro stavo scendendo dal Monte Orello e ho preso un'acquata che di poco affogo :-)

Il sentiero che avete fatto voi gira intorno al Capanne, quello del Tosco raduno che esce a Chiessi è il numero 3

Alla prossima ragazzi ;-)

ciao carissimo! o-o

e quelle sono solo alcune delle foto fatte, e poi ci sono anche i filmati :-) ci ha detto proprio bene col meteo :mrgreen:

grazie ancora di tutto e se capiti dalle nostre parti avvisaci :-x


p.s. il micio col cappellino è bellissimo! o-o
 

Elba.kb

Biker ultra
5/3/07
606
0
0
60
Isola D'Elba
Visita sito
ciao carissimo! o-o

e quelle sono solo alcune delle foto fatte, e poi ci sono anche i filmati :-) ci ha detto proprio bene col meteo :mrgreen:

grazie ancora di tutto e se capiti dalle nostre parti avvisaci :-x


p.s. il micio col cappellino è bellissimo! o-o

Grazie, se ci capito vi avviso sicuramente.

Il micio nella foto non è il mio, ma ne ho uno uguale vivacissimo che quando è in casa mi fà diventare matto da tutti i casini che mi combina.
Ultimamente ha graffiato di brutto il naso del cane del vicino, quindi occhio oddiokasco
:-)
Ciao a presto o-o
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
nononono :wink:
ho un firewall che mi impedisce di aprire pagine di resoconti di gente che si è divertita senza di me,
peccato :roll:









credo che stasera, nel silenzio della mia cameretta, compirò atti impuri alla vista più dettagliata delle vostre foto :sbavon:


bravi :-?
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
La mania di mantenere la bike sempre quasi come nuova è più forte di me. :pirletto:

Sono un caso patologico. :mrgreen:

...lo sono stato anche io e sotto certi aspetti lo sono ancora ma non ne vale la pena (entro certi limiti, ovviamente: anche il Tosty ama frapporre scatole di succo di frutta tra la sua Specy gialla e la Elsy di Maxdrome Senior) :))): :))): :))):

In ogni caso, i fratelli Maxdrome sono degli ottimi medici per la tua "patologia"...:))):

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo