• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Trasferta romana alla GF degli etruschi

l'etrusco

Biker grossissimus
Vedi da venì la prossima volta (tu e i carbogel) !


BRAVO !!!!!

....dijelo al cunijo !!!!


e mò però tutto l'tratto che non abbiamo fatto ce tocca rifallo tra noantri ....che famo ??
gf etruschi 2 la riscossa ??? stavolta però corro puro io e ve spettino a tutti !!!

io dire de fallo quanno è un par de mesi che nun piove....voi scommette che riuscimo a fà piove ??? ...daje che se riesce organizzamo quarcosa nel sahara !! famo i sordi a palateeeee !!
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
il mio resoconto (sn fede)
parto a cannone e arrivo a cannoncino ...in tutto 55km + o - in 2:37:59 ma devo ringraziare l'amico claudio che mi ha tirato per 1 bel pezzo dopo la salitona in asfalto(41km/h di punta max in pianura e 66km/h di punta max personale senza scia in discesa da orvieto)...lo ringrazio anche di avermi aspettato in cima a suddetta salita....e lo ringrazio di avermi fatto strada in discesa...mazza come annavo in mezzo a quella guazza in discesa...!!!


oh etrusco....me devi trova' la foto che m'hanno fatto sul ripidone fangoso...me sa che so uno dei pochi che l'ha fatto in sella... (abbassata pero'...freeride style)..

per il resto x me questa è stata la 11° gf etruschi...e con tutto questo fango non me la ricordo ..e devo dire che ne ho fatte sotto l'acqua...grande paole' cmq per l'organizzazione anche se devo dì che le doccie erano 1 po' incasinate....alla prossima....alla mia 12° gf etruschi...!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito

e poi che bello arrivare e trovare lo stand degli amici di Actionbike/Felt!!!!!!!
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Bella Fede !
Ho visto i tempi di classifica, pensavo peggio, ho chiuso con 2.43.46 ad una media di 20,15 km/h, niente male, anche se alla fine potevo spingere un pò di + ma ho risparmiato pensando che ce ne fosse ancora (viste le precedenti gare.......)!
 

che racingpippa!!! se c'ero io te sverniciavo!! ...ma er Professor quanto c'ha messo????
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito

cmq invece de chiacchierà, vienice la prossima volta cunijo (come dice l'etrusco) !

QUOTO

Vienici la prossima volta, questa GF è una bellissima gara, ma non è solo una gara è qualche cosa di più di una gara.

E comunque una di quelle manifestazioni che hanno un qualche cosa di godereccio che si abbina bene al tuo stile di guida (a parte quest'anno che per i tuoi gusti c'era veramente troppo fango, dopo 10 km cigolava tutto).

Gli assenti hanno sempre torto!!

Daie Marione viecce l'anno prossimo!!!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
visto questa esperienza, si accettano suggerimenti costruttivi per ripetersi e migliorare o-oo-o

L'unico che mi sento di dare come suggerimento (ma forse trattasi di deformazione professionale) un più veloce aggiornamento del sito della gf per quanto riguarda foto, classifiche o altro.
Son passate più di 48 ore dal termine della gara e tutto è ancora fermo al 2007.
 
Reactions: laveladileo

l'etrusco

Biker grossissimus


.....tu Bruto......figlio mio....aaahhhh

:


 

Allegati

  • Classifica 2008 GF Etruschi.pdf
    83,5 KB · Visite: 16

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo