Trasferta romana alla GF degli etruschi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
dal momento che la partita si gioca alle 18 nulla vieta di vederci, ora il dilemma è a cena o dopo cena per un brindisi (che me tocca pagà) riorganizzate quelle poche idee che avete in zucca e prendete una decisione veloce e ricordate: chi c'è c'è :prost:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
dal momento che la partita si gioca alle 18 nulla vieta di vederci, ora il dilemma è a cena o dopo cena per un brindisi (che me tocca pagà) riorganizzate quelle poche idee che avete in zucca e prendete una decisione veloce e ricordate: chi c'è c'è :prost:

be una volta che ci siamo, andiamo direttamente a cena.....:duello:
Io confermo la mia presenza...prego aggiungersi...chi c'è c'è....:mrgreen:

Professor (che paga da bere:mrgreen:)
Alexxangel (che serve ai tavoli, non vestita da velina:smile:)
....
....
....
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Mario ha detto che ha provato a contattare precedentemente cris ma che non ci è riuscito...Io ho provato a chiamarlo al cell ma non risponde....Ergo...ma che dovemo da fà?... :nunsacci:
mah.....me sa che me ne vado da mc... :smile:
 
Mario ha detto che ha provato a contattare precedentemente cris ma che non ci è riuscito...Io ho provato a chiamarlo al cell ma non risponde....Ergo...ma che dovemo da fà?... :nunsacci:
mah.....me sa che me ne vado da mc... :smile:

famo così...se vi va ci si può vedere sul tardi da qualche parte (se Cristiano non può) per mangiare un dolcetto e brindare!!
fatemi sapere sul cell. perchè fra poco esco.
un bacio s tutti con la lingua a trivella come i maiali!!!:smile::smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
vabbè..io stasera mi organizzo altro..... :mrgreen:
Oltretutto c'ho una front leggerissima da provare... :mrgreen:

PS ovviamente disdico anche per il cug visto che lo avevo incluso senza il suo permesso...:smile: :smile: :smilel:
 
D

dolomia

Ospite
Sentito or ora Alessandra, alla quale ho mandato il programma di venerdì prossimo (la serata pastifera).

Se vi va bene vi aspetto in quella data. Se volete prima.. aoh, e leggetele le mie mail, ci stanno su cinque nummeri de telefono... :rosik:


p.s. se volete venire stasera.. stiamo in manutenzione, per dirla col fratello etrusco, ma tutto se po fa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo