Transvesubienne 2012

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
In base alla vostra esperienza è una gara che si può affrotare con una bici da enduro o è meglio qualcosa di più leggero? Poi guardando la foto postata da @lessio ho notato che nessuno dei deu biker aveva delle protezioni. Sono superflue o per stare nei cancelli bisogna davvero andare forte?

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
dimminpò......è così esposto oppure è in parte effetto del fisheye............

che a me i dirupi di fianco un pò mi infastidiscono

Questo pezzo in costa era quasi tutto esposto, poi tanti singletrack nel bosco. In altre discese ci sono passaggi un pò arditi che ho preferito non fare per non rischiare.

Protezioni consigliate ma in pochissimi le avevano...c'è troppo da pedalare.
Gente con front e telescopico c'era, io ti consiglio almeno 120mm di escursione e gomme performanti e resistenti ai tagli altrimenti in discesa rischi di rallentare e perdere il ritmo.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Io (uno dei due nella foto) avevo 115 mm davanti e 80 dietro. Potendo scegliere liberamente cercherei una bici sui 120 davanti e dietro decisamente leggera, 10 - 11 Kg, non oltre (la mia con i suoi 13 era pesante). Per il discorso gomme se cerchi indietro trovi la mia riflessione.

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito

http://www.26in.fr/videos/transvesubienne-2012.html

5.54 hanno beccato proprio uno che ama spingere la bici
Il supermanichevole che vince usa scott spark

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
http://www.26in.fr/videos/transvesubienne-2012.html

5.54 hanno beccato proprio uno che ama spingere la bici
Il supermanichevole che vince usa scott spark

Uffa che @@ l'unico punto di filmato in cui ci sono è quello in cui TUTTI salivano a piedi!

Hai visto che i primi sono arrivati a Nizza prima del temporale?
Il single track delle ultime scene così è bello, quando ci sono arrivato io aveva una patina di melma che rendeva tutto instabile e in alcuni tratti mi dovevo fermare a togliere il fango dal carro e dalla forka perché le ruote non riuscivano a girare...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo