Transvesubienne 2012

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
In bocca al lupo, per curiosità a quanto ammonta l'iscrizione e quando l'avete fatta, perchè a vedere i video mi sta stuzzicando un'ideuzza per il prossimo anno...:medita:

L'iscrizione è opportuno farla appena possibile. Tieniti aggiornato sul sito avalanchecup.com
Il costo è 55€ a cui puoi aggiungere la t-shirt, il trasporto a la Colmiane, la divisa, assicurazione, ecc...
A me per il prossimo anno stuzzica l'iron bike, in bocca al lupo a te che la farai:celopiùg:

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Autres recommandations pour le samedi : s’équiper de préférence d’un casque intégral:free:

In pratica si parte a batterie di 50 per una avalanche tanto per scaldarsi già 18 ore prima del via alla gara vera e propria :i-want-t:
85-90% in discesa per 1200m negativi mi sembrano già una bella prova:il-saggi:

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Noi siamo pronti. Siamo in 4 da Ascoli e andiamo con il camper tanto per essere più indipwndenti. Qualcun'altro del forum ??

Presente, speriamo che il tempo migliori un pò.

vi invidio tanto...............speriamo il prossimo anno......

divertitevi:-?:-?

Ti faccio sapere com'è:celopiùg:Speriamo che le discese siano all'altezza delle descrizioni.

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
http://france.lachainemeteo.com/meteo-france/previsions-meteo-france-6.phphttp://france.lachainemeteo.com/meteo-france/previsions-meteo-france-6.php
Da qui sembrerebbe discreto, i giorni scorsi sembrava peggio. Se vedi 4 Jekyll siamo noi, due uomini e due donne :celopiùg:

Oggi ho letto di neve a 2000m ed i primi 20km sono nelle prime ore del mattino tra i 1600m e 2003m, da valutare l'abbigliamento pesante ed uno zainetto per potersi cambiare visto che poi a Nizza nel pomeriggio ci saranno anche 25°
Io ho una bici "interista" divisa forum racing team ed integrale rosso vistosissimo al prologo:celopiùg:

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Oggi ho letto di neve a 2000m ed i primi 20km sono nelle prime ore del mattino tra i 1600m e 2003m, da valutare l'abbigliamento pesante ed uno zainetto per potersi cambiare visto che poi a Nizza nel pomeriggio ci saranno anche 25°:

Speriamo bene, già la gara è dura se poi ci si mette anche il meteo....
Tu hai prenotato la navetta per tornare a La Colmaine da Nizza ?

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Gara supercazzuta, discese più impegnative di una superenduro e salite più ripide del sellarondahero... in pratica una mazzata:cassius:
Io ho avuto problemi meccanici e fisici e mi sono fermato al penultimo cancello dopo 9 ore di gara, per rifarla devo allenarmi per portare la bici in spalla almeno 3/4 ore:il-saggi:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo