Pubblicata la lista dei partecipanti , noi ci siamo tutti e 8
In bocca al lupo, per curiosità a quanto ammonta l'iscrizione e quando l'avete fatta, perchè a vedere i video mi sta stuzzicando un'ideuzza per il prossimo anno...
L'iscrizione è opportuno farla appena possibile. Tieniti aggiornato sul sito avalanchecup.com
Il costo è 55€ a cui puoi aggiungere la t-shirt, il trasporto a la Colmiane, la divisa, assicurazione, ecc...
A me per il prossimo anno stuzzica l'iron bike, in bocca al lupo a te che la farai
Noi siamo pronti. Siamo in 4 da Ascoli e andiamo con il camper tanto per essere più indipwndenti. Qualcun'altro del forum ??
vi invidio tanto...............speriamo il prossimo anno......
divertitevi-?
Presente, speriamo che il tempo migliori un po'
http://france.lachainemeteo.com/meteo-france/previsions-meteo-france-6.phphttp://france.lachainemeteo.com/meteo-france/previsions-meteo-france-6.php
Da qui sembrerebbe discreto, i giorni scorsi sembrava peggio. Se vedi 4 Jekyll siamo noi, due uomini e due donne
Oggi ho letto di neve a 2000m ed i primi 20km sono nelle prime ore del mattino tra i 1600m e 2003m, da valutare l'abbigliamento pesante ed uno zainetto per potersi cambiare visto che poi a Nizza nel pomeriggio ci saranno anche 25°:
Speriamo bene, già la gara è dura se poi ci si mette anche il meteo....
Tu hai prenotato la navetta per tornare a La Colmaine da Nizza ?
Si ho il trasporto con navetta la domenica dopo la gara.
Io non sapendo quanti eravamo e come ci saremmo organizzati non l'avevo prenotata e adesso sembra che siano tutte piene, speriamo di riuscire a trovare un passaggio per tornare su a riprendere il camper o che un taxi non ci costi un occhio della testa
Io ho avuto problemi meccanici e fisici e mi sono fermato al penultimo cancello dopo 9 ore di gara, per rifarla devo allenarmi per portare la bici in spalla almeno 3/4 ore
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?