salve raga mi permetto di inserire questa discussione perche' mi sembra giusto dedicare alle fantastiche transition tr 450 il proprio spazio!!!non e' ancora molto conosciuta in italia ma io grazie al nuovo importatore tribedistribution ho avuto il piacere di provarla, devo dire che sono veramente rimasto esterefatto!!!fantastica me la sono sentita mia da subito,pedalabilissima rilancia da paura e sulla pietraia macina tutto un carro armato!!bella aperta di sterzo dunque precisa nel veloce,maneggevole, non e' leggerissima ma neanche pesantissima e' giusta per essere una vera dh!!molti si soffermano solo all'estetica ma non dimentichiamoci che una bici da dh deve essere solida e duratura!!deve essere precisa e fare quello che il rider vuole!!!la tr e' tutto questo messo insieme!!!il prezzo e' buono e poi abbiamo la serieta' dell'importatore finalmente a dare un'immagine piu' che buona ad un marchio come transition!!!prox settimana postero' le foto della mia verdona 2011!!!non vedo l'ora che arrivi!!!