Bel test, ma volevo chiederti una cosa. Riguardo al comportamento in salita, nei tratti su sentiero più o meno ripidi, queste geometrie "nuove" tipo SBG rispetto a quelle piu classiche come si comportano? Mi spiego meglio, avere un angolo di sterzo così aperto non rende più difficile "direzionare" l anteriore quando ci si trova a fare tratti particolarmente pendenti? A me personalmente piacerebbe allestirmi una scout, e mi rendo conto che l angolo di sella piu verticale é una cosa che mi farebbe comodo...ma considerando le mie difficoltà in alcuni passaggi tecnici in salita (che invece vorrei con il tempo riuscire ad imparare a fare) non vorrei trovarmi con una bici troppo "estrema". Spero di essermi spiegato bene!
Quello che lamenti del DPS è il suo classico problema, le posizioni sono duro alla morte, duro, e zero supporto.
Non ho mai trovato una regolazione che mi desse il supporto adeguato e che fosse abbastanza comoda sul rotto allo stesso tempo, e ne ho avuti tre. È fatto così e basta, ci ho messo una pietra sopra.
Bel test molto dettagliato e la bici è molto interessante. Sono leggermente stupito dal fatto che la bici bobba in pedalata ad ammortizzatore aperto, ho usato alcune volte il modello precedente e lo ricordo piuttosto stabile, tu lo avevi usato?
Sarà una scelta di transition...alla fine il blocco è lì per quello
in taglia L va bene anche a me...
la rivendete come usato???
Bel test scritto bene come sempre. Bravo Sceriffo.
Bella bici, aspettavo un test, che pero non mi ha entusiasmato.
Mi è sembrato un po' moscio, Mauro la smugler non ti è piaciuta? forse con un ammo piu performante e dei freni che frenano ti seresti fatto coinvolgere di piu?
A me piace parecchio la filosofia di transition di associare geometrie da discesa a escursioni ridotte ma potevano fare uno sforzo sui componenti
ma non a livello di listino...Molto bella, penso ottima alternativa alla Yeti...
Ciao, io rivendo Transition e ho l'intera flotta a noleggio e test :P Se volessi fugare qualsiasi dubbio la cosa migliore è provarla sui Trails di casa !Bella bici, aspettavo un test, che pero non mi ha entusiasmato.
Mi è sembrato un po' moscio, Mauro la smugler non ti è piaciuta? forse con un ammo piu performante e dei freni che frenano ti seresti fatto coinvolgere di piu?
A me piace parecchio la filosofia di transition di associare geometrie da discesa a escursioni ridotte ma potevano fare uno sforzo sui componenti
Non ne sono tanto convinto, la sb130 è un missile in salita. Personalmente la bici più veloce in salita mai usata, XC escluse. Questa mi pare di capire che sia solamente "onesta".Molto bella, penso ottima alternativa alla Yeti...
Non ho provato la yeti ma la smuggler si ti porta, con calmaNon ne sono tanto convinto, la sb130 è un missile in salita. Personalmente la bici più veloce in salita mai usata, XC escluse. Questa mi pare di capire che sia solamente "onesta".
Sì, ho una bici molto molto simile, kona process 111 e ho usato la prima smuggler.Non ho provato la yeti ma la smuggler si ti porta, con calma
Non ne sono tanto convinto, la sb130 è un missile in salita. Personalmente la bici più veloce in salita mai usata, XC escluse. Questa mi pare di capire che sia solamente "onesta".