Arrivata, come ti trovi? Ero molto interessato a questa bici, purtroppo non ho avuto la possibilità di provarla o almeno metterci il culo sopra neanche in negozio... mi sono rotto le balle di ordinare bici a scatola chiusa!
Ciao, nei prossimi giorni se riesco posto la foto della mia Scout.
L'ho personalizzata un po' con le decals blu che riprendono il colore della scritta Transition.
L'ho provata lo scorso week end...mi trovo molto bene, è una trail bike con geometrie moderne, quindi ci puoi fare tutto. In discesa è molto divertente, bella agile e abbastanza veloce sullo scassato. Considera che ci ho fatto sentieri da Enduro dove hanno fatto alcune gare locali.
Secondo me, se non ricerchi la massima prestazione (non è una enduro), ma vuoi fare giri pedalati e ti vuoi divertire in discesa in tutta sicurezza è il mezzo ideale.
Per tutto il giro di sabato e domenica scorsi ho avuto il sorriso fisso :) sono entusiasta e non vedo l'ora di uscire di nuovo.
Se hai altre domande, chiedi pure.
Ti riporto la mia esperienza:
Anche io mi ero stancato di non riuscire mai a provare le bici, quindi ho contattato Tribe (Andrea Bruno), dicendogli che ero interessato alla Scout.
Lui, molto gentilmente mi è venuto incontro e ha fatto di tutto per farmela provare.
Poi ho avuto la fortuna sfacciata che lui venisse una settimana in Toscana in vacanza, così mi ha contattato e ci siamo trovati a Punta Ala e mi ha fatto fare il test bike della Scout pedalando insieme a lui.
E' stata una giornata fantastica, primo perché ho pedalato con Andrea Bruno, secondo perché lui è disponibilissimo e ha risposto alle mie mille domande.
Quindi se sei interessato a Transition, ti consiglio vivamente di inviargli una mail, magari una soluzione per farti provare la bici la trovate ;)
Digli pure che ti ho consigliato io di contattarlo; sono Damiano
(a scanso di equivoci, non sono pagato per fare pubblicità :P, sono solo un biker che è rimasto super soddisfatto dal test e dal servizio offerto da Tribe)