Transition Patrol!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
ciao a tutti, qualcuno ha il file delle grafiche della patrol alu?
vorrei rifarle verde DVO

se ti può interessare io le ho fatte fare (assieme a quelle di forcella e mono) qui..
https://www.facebook.com/NLDesigns.eu/?fref=ts

molto più economico che in ita.. e di qualità ottima... a me il risultato piace parecchio e dopo una stagione non si è ancora staccato nulla..
image.php
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
se ti può interessare io le ho fatte fare (assieme a quelle di forcella e mono) qui..
https://www.facebook.com/NLDesigns.eu/?fref=ts

molto più economico che in ita.. e di qualità ottima... a me il risultato piace parecchio e dopo una stagione non si è ancora staccato nulla..

Ottimo risultato.
Domanda le nuove grafiche le hai attaccate sopra le originali?
Hai dato del trasparente sopra?
Grazie
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
Ottimo risultato.
Domanda le nuove grafiche le hai attaccate sopra le originali?
Hai dato del trasparente sopra?
Grazie

Ciao,
attaccate ovviamente sopra le originali (qualche momento di panico sulla scritta, ma ce la si fa..)

niente trasparente sopra.. però ho messo un altro set di pellicole trasparenti protettive (sopra l'orizzontale, davanti al cannotto, sotto l'obliquo, dietro il tubo sella e in parte ai foderi del carro).. sempre preso dallo stesso tipo.

ciao
 

vitoz89

Biker serius
5/11/11
246
2
0
Visita sito
Ciao a tutti, volevo chiedere che mozzi hope devo comprare per il patrol
Allora post 12x142 32h
Penso di averlo trovato, mentre l ant e 15 di diametro sulla yari ma non capisco se ci sono altri parametri da tener presente. Qualcuno mi aiuta??
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ciao ragazzi,una curiosata'avete degli spessori nel movimento centrale dalla parte sinistra delle pedivelle dove non c e la corona?
Poi,questa e' una domanda rivolta soprattutto a chi ha il telaio in carbonio e azzurro,come vi sembra la vernice?nel mio fa abbastanza schifo....normale?
Grazie mille!
 

Classifica mensile dislivello positivo