Transition Patrol!!

vitoz89

Biker serius
5/11/11
246
2
0
Visita sito
Ciao ragazzi, sto pensando di prendermi una patrol al posto della covert, il mio dubbio è Sulla taglia, io sono alto 180 e sulla covert avevo una M, con la patrol rimango in M o meglio L?? Grazie a tutti
 

vitoz89

Biker serius
5/11/11
246
2
0
Visita sito
Grazie per il consiglio poi oggi ho avuto la fortuna di trovare un ragazzo con il patrol in taglia L al mottolino e mi ha fatto salire, devo dire che è giusta la L
 

Cerru

Biker serius
3/5/06
182
2
0
Varese
Visita sito
Bike
Transition Patrol 2016
si? pensavo fosse esagerato 150, tipo io sul covert ho il 125
grazie per la dritta

Scusa se ti rispondo solo adesso. La patrol ha il tubo verticale molto corto, ho un cavallo di 86 e tengo l'altezza sella, misurando dal movimento centrale, a 76 cm.
Il reverb esce di 5 cm, (misuranto da sotto solo la ghiera al collarino reggisella)
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Sul sito ci sono le nuove bici per il 2017

Scout carbon e il patrol avra' l'ammo von standard metrico
Belli i colori
Peccato non ci sia ancora la smuggler carbon ;-)

Brava gente questa di Transition!! :up:
Telaio identico agli anni precedenti, nessuna corsa ai mozzi boost, se tanto fino all'anno scorso avevano in catalogo la suppressor che è una 26", probabilmente la moda non la guardano!!
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Secondo voi se volessi sostituire le mie attuali ruote le wtb frequency i23 montate con mozzi sram mth (in pratica quelle che sono di serie acquistando un kit 3 della patrol 2015) con un paio di xt trail guadagnerei qualcosa in scorrevolezza e peso?
Non le ho pesate le mie quindi non posso fare confronti...
 

Classifica mensile dislivello positivo