Transition Patrol!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spartano83

Biker serius
1/10/09
286
0
0
Forlì
Visita sito
Bike
Cinelli
l'altro giorno facendo degli scatti in pianura mi sono accorto di uno strano stock stock proveniente da destra.
Ho imputato il tutto ai pedali, allora ho fatto la sostituzione dei cuscinetti dei Mallet, rimonto tutto riscatto e stock stock
ho guardato tutto attentamente mi sono accorto che a sbattere è la pedivella sul batticatena, o meglio il cappuccio protettivo della pedivella SRAM X0 sul batticatena del telaio.
Qualcuno ha esperienze simili?
Telaio Alluiminio taglia M
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
l'altro giorno facendo degli scatti in pianura mi sono accorto di uno strano stock stock proveniente da destra.
Ho imputato il tutto ai pedali, allora ho fatto la sostituzione dei cuscinetti dei Mallet, rimonto tutto riscatto e stock stock
ho guardato tutto attentamente mi sono accorto che a sbattere è la pedivella sul batticatena, o meglio il cappuccio protettivo della pedivella SRAM X0 sul batticatena del telaio.
Qualcuno ha esperienze simili?
Telaio Alluiminio taglia M

Hai verificato il fattore Q della guarnitura?
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
l'altro giorno facendo degli scatti in pianura mi sono accorto di uno strano stock stock proveniente da destra.
Ho imputato il tutto ai pedali, allora ho fatto la sostituzione dei cuscinetti dei Mallet, rimonto tutto riscatto e stock stock
ho guardato tutto attentamente mi sono accorto che a sbattere è la pedivella sul batticatena, o meglio il cappuccio protettivo della pedivella SRAM X0 sul batticatena del telaio.
Qualcuno ha esperienze simili?
Telaio Alluiminio taglia M
Il batticatena hai quello originale??
Io ho guarnitura race face ride, copripedivella race face e batticatena originale, ma nessun problema
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
l'altro giorno facendo degli scatti in pianura mi sono accorto di uno strano stock stock proveniente da destra.
Ho imputato il tutto ai pedali, allora ho fatto la sostituzione dei cuscinetti dei Mallet, rimonto tutto riscatto e stock stock
ho guardato tutto attentamente mi sono accorto che a sbattere è la pedivella sul batticatena, o meglio il cappuccio protettivo della pedivella SRAM X0 sul batticatena del telaio.
Qualcuno ha esperienze simili?
Telaio Alluiminio taglia M
Solito telaio solita guarnitura nessun problema del genere... Può darsi che sia stata montata in maniera errata?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

spartano83

Biker serius
1/10/09
286
0
0
Forlì
Visita sito
Bike
Cinelli
Comunque mettendo la pedivella dx orizzontale e forzandola verso il telaio riesco a toccare il batticatena senza troppo sforzo

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.766
176
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Comunque mettendo la pedivella dx orizzontale e forzandola verso il telaio riesco a toccare il batticatena senza troppo sforzo

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Che guarnitura è? mi è successa una cosa simile con una Sram,era uscito lo spessore di plastica che sta tra il cuscinetto e la pedivella dalla parte della corona...oppure il cuscinetto?
 

spartano83

Biker serius
1/10/09
286
0
0
Forlì
Visita sito
Bike
Cinelli
guarnitura GXP l'ho rimontata da poco, mettendo tutto al suo posto, e non ha giochi strani, sembra proprio un problema di flessione di carro/pedivella
82bd57197c6c9f26f0055795f20fc8ce.jpg
d7623174c23faa342cb313912ab7b375.jpg


Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

spartano83

Biker serius
1/10/09
286
0
0
Forlì
Visita sito
Bike
Cinelli
Ho verificato la mia guarnitura dorebbe essere fatta solo con fattore q 168
Stasera provo a dargli una misurata comunque

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo