Transition Patrol!!

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Kit 2!
A chi può interessare: latticizzate le gomme, montati i CB Mallet2... 13,9 Kg... Taglia L


I ripensamenti sono per la gente sobria... bevi e i tuoi dubbi spariranno!!!
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
A parer mio, va bene... moooolto bene!

C'era neve, quindi test poco significativo... divertente, stabile, intuitiva, precisa, bilanciata... rispetto alla Rocky Mountain Altitude Rally Edition unica 27,5 provata forse un po' meno reattiva, ma più giocosa... vedremo cosa ne penserà il proprietario della Rocky quando la proverà!!!

Ci sali e vai, punto... e ti diverti!


I ripensamenti sono per la gente sobria... bevi e i tuoi dubbi spariranno!!!
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
A parer mio, va bene... moooolto bene!

C'era neve, quindi test poco significativo... divertente, stabile, intuitiva, precisa, bilanciata... rispetto alla Rocky Mountain Altitude Rally Edition unica 27,5 provata forse un po' meno reattiva, ma più giocosa... vedremo cosa ne penserà il proprietario della Rocky quando la proverà!!!

Ci sali e vai, punto... e ti diverti!


I ripensamenti sono per la gente sobria... bevi e i tuoi dubbi spariranno!!!

Vedremo :-)
 

nicosacco

Biker extra
19/8/06
770
11
0
46
Parma
Visita sito
Fi ragazzi averla li in garage e non averci fatto neanche un metro è una tortura..oggi dovevo andare zona Levanto,ma picco tragedie famigliari me l'hanno impedito e qua c'è troppa neve..
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Ma qualcuno che ci racconta come vada ed in cosa differisca in modo eclatante dal covert non c'è?

Ieri provata un pò meglio... sale bene e scende meglio! Come ho già scritto, molto intuitiva e molto divertente, stabile e precisa. Mi ha favorevolmente impressionato in salita, utilizzando le compressioni idrauliche di pike e monarch si pedala decisamente bene e a mio avviso non ti fa sentire angoli di sterzo aperto ed interasse lungo... poi ha un bel colore (l'arancione) ed è bella... bisogna aggiungere altro??

Unico neo (per il momento) è un elevato grado di rumorosità in discesa, dovuto probabilmete al passaggio cavi interno.

Per quanto riguarda le differenze dal Covert, non avendo mai provato un Covert, non posso esprimermi:-)

Parere finale: molto soddisfatto dell'acquisto!!
 
  • Mi piace
Reactions: MIKYMAX

pirs75

Biker perfektus
Ma qualcuno che ci racconta come vada ed in cosa differisca in modo eclatante dal covert non c'è?

Provata brevemente causa maltempo e poco tempo:
SALITA: va molto bene e il discorso che bobba, io non l'ho avvertito sia con l'ammortizzatore aperto che chiuso, e nonostante che sono fuori forma sono salito a ruota di gente meglio allenata.

DISCESA: l'ho provata poco su fondo viscido, radici, rocce e purtroppo con gomme troppo gonfie... cmq più accelleri meglio va, il carro va benone così come il Monarch, la pike devo gonfiarla di più, l'avevo lasciata un po' sgonfia per farla rodare ma per la prossima uscita la sistemo. Unica cosa devo abituarmi al movimento centrale basso mi è capitato di toccare con i pedali.

Aggiungo che il passaggio cavi sotto non da noia e anche i fori di entrata... tutte pippe da tester, inoltre la Specy ha gli stessi passaggi cavi sotto e non si capisce perché lì sono ok, mentre per la Patrol sono un neo... qualcuno c'è lo spiegherà.
La bici è molto ben bilanciata sollevandola sembra che pesi meno di quello che dicono.. la mia montata come una KIT2 pesa 14,5kg, però monto gli Hope M4 da 203-180 che hanno un altro peso e livello degli Shimano di fabbrica.

Sabato uscita seria alle Cesane, saprò dirvi molto di più... cmq al momento non c'è differenze con la Slash.
 

pirs75

Biker perfektus
image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Vista quella di [MENTION=56193]pomix[/MENTION] l'altro giorno e testata approfonditamente nel parcheggio del bar: gran bella bici e l'arancio dal vivo è molto più bello che in foto!

Risultato del mio test: la Patrol spacca! :-)
 
  • Mi piace
Reactions: pomix

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo