Transition Patrol!!

nicosacco

Biker extra
19/8/06
770
11
0
46
Parma
Visita sito
Esteticamente la trovo bellissima,poi io ho fatto qualche piccola modifica rispetto alla kit2 che ho preso,infatti oltre alla corona ovale (appena riuscirò a provarla dirò come va) ho montato i miei Hope M4 con dischi Uberbike..ah già si ho cambiato la gomma posteriore..non sono un amante di schwalbe,poi la rock razor con questa stagione mi sembra un po' limitata..per usare un eufemismo..
 
  • Mi piace
Reactions: luca.sushi

pirs75

Biker perfektus
Esteticamente la trovo bellissima,poi io ho fatto qualche piccola modifica rispetto alla kit2 che ho preso,infatti oltre alla corona ovale (appena riuscirò a provarla dirò come va) ho montato i miei Hope M4 con dischi Uberbike..ah già si ho cambiato la gomma posteriore..non sono un amante di schwalbe,poi la rock razor con questa stagione mi sembra un po' limitata..per usare un eufemismo..

l'abbiamo montata uguale :smile:
tranne per il monocorona che ho una RaceFace Narrow e freni Hope Stealth Race M4 con tubi trecciati
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Esteticamente la trovo bellissima,poi io ho fatto qualche piccola modifica rispetto alla kit2 che ho preso,infatti oltre alla corona ovale (appena riuscirò a provarla dirò come va) ho montato i miei Hope M4 con dischi Uberbike..ah già si ho cambiato la gomma posteriore..non sono un amante di schwalbe,poi la rock razor con questa stagione mi sembra un po' limitata..per usare un eufemismo..

Appena la provi posta le tue sensazioni....ci/mi aiuterai a far passare al meglio il tempo che passerà fino a che non arriverà la mia...:cry: (e da quanto ho capito non è poco...:omertà:)
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
e5b18f5caef8fa6cfdb98b42fa05622c.jpg


Arrivata anche in Sardegna. Telaio allestito dal concessionario.
Per gentile concessione del titolare ci ho fatto un paio di km in città. Ottima impressione anche se la taglia è una M e io ho bisogno della L. Il colore dal vivo è una bomba.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo