Transition Covert , tutte qui su!!

Becca600rr

Biker urlandum
9/9/10
503
-3
0
Toirano (SV)
Visita sito
Bike
Whistle B Rush C 8.1 2021

A sto punto io scriverei una bella letterina a Ruota Libera la quale dovrà esporti le motivazioni di tali ritardi e non risposte scrivi nero su bianco in caso di causa la carta canta sempre
 
Reactions: matteo_84

matteo_84

Biker marathonensis
essendo stato rivenditore


Manda una mail a transition ed a fox italia specificando che seguiranno delle lettere con l avvocato in base alle risposte che riceverai... cosi ti fai fuori la garanzia e poi sei fregato... rompi le palle come è giusto fare ..


Fa specie che un "rivenditore", quindi uno del settore/mestiere, dia certi consigli...

Rompere le palle è si giusto, ma bisogna rivolgersi, per i problemi inerenti alla garanzia, al rivenditore e non direttamente a fox/vittoria o tribe.

Quindi le mail e le eventuali lettere dell'avvocato vanno indirizzate al rivenditore.



A sto punto io scriverei una bella letterina a Ruota Libera la quale dovrà esporti le motivazioni di tali ritardi e non risposte scrivi nero su bianco in caso di causa la carta canta sempre

Esattamente.




Ciao!
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
mi e' arrivata mail da ruota libera che Hanno notizie del mio ammo....domattina chiamo e vediamo se le notizie sono buone...
spero non sia il caso di andare x vie legali e si risolva tutto positivamente ed entro breve tempo (perche ne e' gia' passato troppo)
 

Becca600rr

Biker urlandum
9/9/10
503
-3
0
Toirano (SV)
Visita sito
Bike
Whistle B Rush C 8.1 2021
Vedi che quando si parla di vie legali l'ingranaggio gira più veloce e la gente si preoccupa di più .........comunque buon natale a tutti i Covertisti e buona anno se non ci si sente prima
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
Vedi che quando si parla di vie legali l'ingranaggio gira più veloce e la gente si preoccupa di più .........comunque buon natale a tutti i Covertisti e buona anno se non ci si sente prima

l'odissea continua...
la vigilia di natale vengo a sapere ke il mio ammo era in giacenza da un mese presso il corriere (tnt) , ho contattato sia tnt ke ruota libera x sbloccare la giacenza dando l'indirizzo di consegna...
non dovrebbe essere cosi difficile consegnarmi sto c...o di pacco boh continuo ad aspettare...
 

McHl33

Biker superioris
12/10/10
927
-4
0
Macerata (Prov)
Visita sito

Appunto…
Per forza doveva essere successo qualcosa di anomalo.
Personalmente con Vittoria non ho mai avuto problemi, e mi ci son servito più di una volta.

Sono sicuro che la tua è stata solo sfortuna e che hai avuto a che fare con le persone sbagliate al momento sbagliato: ovvero ti sei imbattuto in persone che a lavoro non hanno voglia di fare un ca..
Ci vuole tanto a chiamarti se da un mese hanno un tuo pacco in magazzino?
 

miwok76

Biker serius
Ma che cavolo... mi spiace. Ma se si aggiunge u pi di olio in più non dovrebbe migliorare... alla fine il climbing è un comando idraulico quindi o la leva non chiude perfettamente oppirenla quantità di olio all interno non è sufficiente. .... fai una chiamata a bsc vedi che ti dicono. .. loro sono in gamba. Fanno sia le revisioni chenil tunning sulle sospensioni. ..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo