Transition Covert , tutte qui su!!

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
527
175
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
ma siamo sicuri sia una covert e non un tr250?

Lunedì i primi pezzi per la mia covert saranno a casa! :celopiùg: Purtroppo però senza telaio non posso farci nulla

anche il telaio dovrebbe essere oramai prossimo, anzi dovrebbero essere già in italia...:nunsacci:
ANDREA ILLUMINACI!!!!!
 
anche il telaio dovrebbe essere oramai prossimo, anzi dovrebbero essere già in italia...:nunsacci:
ANDREA ILLUMINACI!!!!!

Dalle ultime info oggi il container è arrivato al porto.
Direi che salvo ispezioni e ritardi particolari per fine settimana consegneremo le Covert 2012.

Sinki per la tua confermo fine mese come previsto.

.....ready for Transition?

PS: stiamo organizzando un raduno Transition per Marzo in centro Italia... stay tuned
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
perchè...nei raduni bisogna essere in buone condizioni fisiche? :nunsacci:

No :smile:
Il problema è che a dicembre sono finito contro una pianta e mi sono rotto 7 costole, 4 apofisi delle vertebre, bucato entrambi i polmoni e ora sono senza milza.. Ricomincio solo domani a lavorare e solo ad inizio marzo a pedalare un pochino..Quindi capisci che sarebbe azzardato un raduno a marzo :smile:


Ps. A meno che per raduno non parliate di stare seduti a mangiare.. :smile:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
No :smile:
Il problema è che a dicembre sono finito contro una pianta e mi sono rotto 7 costole, 4 apofisi delle vertebre, bucato entrambi i polmoni e ora sono senza milza.. Ricomincio solo domani a lavorare e solo ad inizio marzo a pedalare un pochino..Quindi capisci che sarebbe azzardato un raduno a marzo :smile:

azz...una bella piantona eh?
rimettiti:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo