Transition Covert , tutte qui su!!

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ciao

Io, su consiglio di CC stessa, ho preso il normale e ci vanno comunque degli spessori per ridurlo ulteriormente.

Sto ancora aspettando le boccole (ormai 3 settimane e ho già venduto il fox), che in misura m8x22.1 sembrano essere introvabili :(

Io prendo quelle più corte che trovo e ci metto i rasamenti da un decimo di mm.
 

zmit

Biker serius
Prime impressioni dope pochi km: è come se avessi cambiato bici. Tutto un altro mondo rispetto al fox ctd di serie, che secondo me non rende giustizia al telaio. Upgrade consigliatissimo (peraltro ne ho un secondo identico al mio; se qualcuno fosse interessato, mi contatti con un mp)
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Prime impressioni dope pochi km: è come se avessi cambiato bici. Tutto un altro mondo rispetto al fox ctd di serie, che secondo me non rende giustizia al telaio. Upgrade consigliatissimo (peraltro ne ho un secondo identico al mio; se qualcuno fosse interessato, mi contatti con un mp)

Non ricordo , che modello hai preso?
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
Prime impressioni dope pochi km: è come se avessi cambiato bici. Tutto un altro mondo rispetto al fox ctd di serie, che secondo me non rende giustizia al telaio. Upgrade consigliatissimo (peraltro ne ho un secondo identico al mio; se qualcuno fosse interessato, mi contatti con un mp)

se me lo dicevi la settimana scorsa... :D

setiing?
 

zmit

Biker serius
Ho iniziato con i settings suggeriti da [MENTION=63236]Marcopazzo[/MENTION] qualche post fa:

- 1 spacer piccolo e il grande;

-100 psi;

-10click lsc;

-0,5 hsc;

-15click lsr;

-1,75/2 hsr.

Con queste modifiche: 105psi e solo lo spacer grosso

Già con questa taratura mi trovo benissimo. Ora devo macinare qualche km per capire come funziona e se si può migliorare ulteriormente
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
Ho pensato subito la stessa cosa. Proprio anonima. Meglio, la scimmia sta tranquilla

mah...
vero che è un prototipo... ma non capisco come facciano a fare una delle bighe più "sexy" che ci siano in giro (sfido qualcuno a dire che il covert, specie carbon non ha linee che attizzano) e poi disegnare un telaio del genere... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo