Transition Covert , tutte qui su!!

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
sono malato mentale...passo da momenti di esaltazione ad altri di frustrazione profonda...forse sono skizofrenico ossessivo-compulsivo...voglio questo e quest'altro, ma anche quell'altro ancora...a volte vorrei vendere tutto ed altre volte quello che ho mi sembra totalmente insufficiente...facciamo una cosa: qualsiasi altra cagata mi viene in mente, mandatemi affanculo, ve ne sarò grato.

p.s.
che ne pensate di una 29 leggera in carbonio?

:smile::smile::smile:

si chiama ''sindrome compulsiva/impulsiva maniacale shoppingghemanibuate''.....io sono in cura, ....e' dura...eeeeh..lo so'...eh dura.....:smile::smile:

la vuoi una camberina 2012 con forca sektor 140 (2012)taglia m a poco?;-)...ma poco poco.....:smile::smile::smile:
 

maxopen

Biker urlandum
23/7/09
519
-10
0
Parma
www.facebook.com
XX1 a parte che hai fatto? Hai limato via il telaio?? :smile:
La tua se ben ricordo stava già sui 13kg.

Mi sono avvicinato ai 13,250 con gommina da 600gr al posteriore e manopole in spugna, ma la prima è deceduta dopo poche uscite e con le manopole mi distruggevano le mani a ogni uscita...
Ora a parte l'xx1 che mi ha alleggerito di 200gr e tendi di altri 100gr... ho cambiato il reparto sospensioni con BOS Deville custom all'anteriore (circa -200gr rispetto a talas) e nuovo RP23 sempre custom al posteriore...poi nuovi freni Hope Race M4 (-60gr) se riesco prima di aprile cambio anche i cerchi con gli e13 mantenento i mozzi easton così alleggerisco ancora di 200gr...
Questa è la dieta...anche per il conto :smile:

EDIT: se non avessi da pagare il bollo auto questo mese...i cerchi arriverebbero prima
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Mi sono avvicinato ai 13,250 con gommina da 600gr al posteriore e manopole in spugna, ma la prima è deceduta dopo poche uscite e con le manopole mi distruggevano le mani a ogni uscita...
Ora a parte l'xx1 che mi ha alleggerito di 200gr e tendi di altri 100gr... ho cambiato il reparto sospensioni con BOS Deville custom all'anteriore (circa -200gr rispetto a talas) e nuovo RP23 sempre custom al posteriore...poi nuovi freni Hope Race M4 (-60gr) se riesco prima di aprile cambio anche i cerchi con gli e13 mantenento i mozzi easton così alleggerisco ancora di 200gr...
Questa è la dieta...anche per il conto :smile:

EDIT: se non avessi da pagare il bollo auto questo mese...i cerchi arriverebbero prima

La mia me la terrò così, nei suoi 15kg, la doppia, le sue gomme da 2ply (mi ero rotto di distruggere le single ply) e le sue manopole in gomma :smile:
Battute a parte, complimenti.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
La mia me la terrò così, nei suoi 15kg, la doppia, le sue gomme da 2ply (mi ero rotto di distruggere le single ply) e le sue manopole in gomma :smile:
Battute a parte, complimenti.

Minchia 15kg? Spero che mi venga più leggera alla fine. Per ora sono a circa
Telaio 3, 5kg
Ruote complete di cassetta dischi e gomme 4kg circa
Forca 2, 4kg
Reggisella altri 400 mi sa
Guarnitura 860
Bah.....vedremo...
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Minchia 15kg? Spero che mi venga più leggera alla fine. Per ora sono a circa
Telaio 3, 5kg
Ruote complete di cassetta dischi e gomme 4kg circa
Forca 2, 4kg
Reggisella altri 400 mi sa
Guarnitura 860
Bah.....vedremo...

ah non lo so, me lo chiedo anche io.

Telaio L 2011
Marzocchi Switch TA 170/130
Guarnitura Funn 22-34 con bash protone da 36 (questo pesicchia!)
Pedali flat exustar
Comandi e cambi X9
Freni Avid X0 con dischi 180/203
Telescopico Reverb 125
Pipa e piega Funn
Sella "Selle Italia SLR Team"
Ruote Mavic Crossmax SX
Gomme latticizzate high roller 2.35 2Ply e Onza Ibex Fr Wire da 2.25
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
O.T. = se proprio devo scegliere ,preferisco che mi tolga il bollo auto (come disse qualche governo fa); fortunatamente il mio IMU era una cifra ridicola.

OT (bis): se proprio devo scegliere, non lo scelgo. I carri allegorici li fanno a Viareggio. E mi dicono siano bellissimi. (Fine OT)


E' ufficiale, la grammomania ha infettato l'ambiente AM/Enduro. Io sono stato infettato e ora sono un vero untore:cucù:
3.5 kg un telaio covert? Con o senza mono?
Ciao
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
OT (bis): se proprio devo scegliere, non lo scelgo. I carri allegorici li fanno a Viareggio. E mi dicono siano bellissimi. (Fine OT)


E' ufficiale, la grammomania ha infettato l'ambiente AM/Enduro. Io sono stato infettato e ora sono un vero untore:cucù:
3.5 kg un telaio covert? Con o senza mono?
Ciao

3,5 con ammo.
Personalmente non ho mai guardato il grammo.
Ho cambiato la pipa per montarla sull'altra bici e ne ho presa una color oro che pesa 70g in più.
Presi un bash protone per corone da 36 quando alle stesse cifre c'erano bash che pesavano la metá ma questo mi piaceva di più.
La gomma 2ply al posteriore è d'obbligo per un cinghiale da 100kg come il sottoscritto.
È un anno e mezzo che ho la covert è ci ho fatto giri pedalato da 2000m ma mi piacerebbe provare un mezzo più "magro" solo per vedere se c'è veramente tutta questa grande differenza.

Poi, con tutti i soldi che dovrei investire in upgrade, potrei comprarmi una full da 180 a molla.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo