Il mio nuovo sfondo del desktop...
Notare la maglierra FR powered by Ninja (anche semislick era in versione Frick rider)... :-?
Notare la maglierra FR powered by Ninja (anche semislick era in versione Frick rider)... :-?
Comaz15 ha scritto:Uelà Zio! ma allora eri tu che mi hai salutato alla partenza! Se eri tu, scusami, ma nella massa ho sentito solo un "ciao Comaz" e non ho riconosciuto nessuno!
Cmq tanto per stare in tema di chiodi, il povero Franz senza accorgersi che la ruota anteriore aveva perso pressione a causa di un chiodo, si è ritrovato per terra in discesa al primo accenno di curva: risultato? Abrasione alla parte superiore del pettorale sx, escoriazioni varie sulle gambe, e taglio sul mento causato dal contatto con una pietra... poteva farsi moloolto più male.
La bici ha "solo" il manubrio Easton spezzato in due e il cardio Polar è ancora dato per "disperso".
Tra i responsabili penso si possano escludere i motociclisti e i cowboys... i primi sanno cosa vuol dire trovarsi con fili tesi ad altezza testa, i secondi li vedo troppo poco numerosi per aver la pretesa di avere i sentieri tutti per loro.
ziopin12 ha scritto:Il mio nuovo sfondo del desktop...
invidioso, tié!Sakurambo ha scritto:ziopin12 ha scritto:Il mio nuovo sfondo del desktop...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ti prego !!!!!!!
o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
ziopin12 ha scritto:invidioso, tié!Sakurambo ha scritto:ziopin12 ha scritto:Il mio nuovo sfondo del desktop...
no, non riesco. Grazie lo stesso.Sakurambo ha scritto:ziopin12 ha scritto:invidioso, tié!Sakurambo ha scritto:ziopin12 ha scritto:Il mio nuovo sfondo del desktop...
un pò...... :???: ....del suo camper comunque.......troppobelloo!
zio tu vieni il 23 in cansiglio??? http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=19146&postdays=0&postorder=asc&start=120
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu o-o o-o o-o
ziopin12 ha scritto:Il mio nuovo sfondo del desktop...