Transeuganea 08/05/05

relli

Biker superis
9/9/04
436
63
0
57
FVG
Visita sito
Bike
Ancillotti ScarabFR 2006
Nel complesso bene, ma non mi sono divertito troppo: ci hanno fatto partire (noi della EASY) assieme all'ultimo gruppo della classic, creando una mandria di bikers con ovvie congestioni già sulla salita al monte grande. In discesa poi, all'ingresso del Vietnam tutti fermi e se tieni conto che per il percorso corto era praticamente l'unica discesa...

Sono stato comunque in buona compagnia. A proposito un saluto al biker con la FRM biammortizzata e forcella Votec (mi sembra) con cui ho piacevolemte chiaccherato.

A te come, Saku?

sdg71

Biker velocissimus
relli ha scritto:
Nel complesso bene, ma non mi sono divertito troppo: ci hanno fatto partire (noi della EASY) assieme all'ultimo gruppo della classic, creando una mandria di bikers con ovvie congestioni già sulla salita al monte grande. In discesa poi, all'ingresso del Vietnam tutti fermi e se tieni conto che per il percorso corto era praticamente l'unica discesa...

Sono stato comunque in buona compagnia. A proposito un saluto al biker con la FRM biammortizzata e forcella Votec (mi sembra) con cui ho piacevolemte chiaccherato.

A te come, Saku?

come mettere una fox rc 36 su una scale limited!

huponz

Biker superioris
mi sono divertito da matti, ho fatto il classic in 2ore e 22 minuti, 68° assoluto

tutto il percorso col il mio amico che mi incoraggiava (e io che aiutavo lui) e gente che mi dava la borraccia piena

fantastico

relli

Biker superis
9/9/04
436
63
0
57
FVG
Visita sito
Bike
Ancillotti ScarabFR 2006
sdg71 ha scritto:
relli ha scritto:

A te come, Saku?

come mettere una fox rc 36 su una scale limited!

Non credo, le forcelle ad aria della votec sono da XC, non leggerissime ma pur sempre da XC e la FRM fa anche trail bike quindi la cosa, secondo me, ci può stare. Comunque potrei anche essermi sbagliato: avevo scritto "mi sembra" .

@ huponz: i miei complimenti!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo