Vedo che alcuni biker erano ben attrezzati per fronteggiare il maltempo...
dhe.....c' ha persino i manicotti............
qualcuno ha notizie di 44x11? oggi c'hanno impiegato tantissimo tempo, sicuramente più del previsto rispetto ai tempi dei giorni scorsi.
sapete niente se hanno avuto problemi?
domani li attende una tappa megagalattica... fanes, cortina,cinque torri, averau... poi 20km di single track fino a alleghe!
Qui la galleria di immagini: [url]https://picasaweb.google.com/115785378143024583890/BestOfMusch_Grau_1807#[/URL]
Oggi tappa ridotta da 70km a 40km per neve.
Da quel che mi dicono è stata dura
le notizie in diretta sono "vivi,morti di freddo ma ora stiamo scongelando"
sarà stata dura sì....
Non so... bella sarà bella... ma leggendo e interpretando le classifiche, mi pare molto scorrevole e meno tecnica rispetto al passato.
I primi sono sempre arrivati in volata, con meno di 4 ore per ogni tappa...
Si, le distanze hanno sempre quell'ordine di grandezza, un po' come in tutte le altre edizioni.
Ma quest'anno tutti tengono medie orarie più elevate. E i distacchi sono minimi.
Segno che il livello tecnico dei percorsi non è poi così elevato.
O sbaglio ??
ciao a tutti,
a monte di pittoresche interpretazioni basate su statistiche, immagini, ricordi e commenti, mi farebbe piacere leggere le sensazioni di chi la sta percorrendo, tanto per non banalizzare la parola rispetto.
ciao a tutti,
a monte di pittoresche interpretazioni basate su statistiche, immagini, ricordi e commenti, mi farebbe piacere leggere le sensazioni di chi la sta percorrendo, tanto per non banalizzare la parola rispetto.
io oggi ho ricevuto un sms con una foto che indossando una certa divisa nulla è impossibileciao a tutti,
Trento - Riva del Garda , 76 Km e 2200 mt di dislivello.
Purtroppo anche oggi non sono mancati incidenti gravi tra cui probabilmente la Vallinotto a seguito di una caduta su discesa cementata.La giornata era iniziata come da standard, pioggia e valzer delle giacche-giacchette-manicotti e mantelline. I primi 14 Km di salita sono sotto la pioggia poi fortunatamente il tempo decide che è ora di smetterla ed una discreta temperatura ci accompagnerà fino a Riva del Garda. Giornata strana; alcuni la sfruttano per recuperare posizioni, altri solo per arrivare al traguardo. Cerchiamo di non prendere rischi eccessivi nelle discese (single track di svariati chilometri nel bosco tra radici, fango e sassi) mentre durante le tre salite proponiamo un ritmo elevato.
Classici "muri" spacca gambe si alternano a brevi tratti da 60Km/h. L'ultima parte del tracciato è anche il meno significativo; ciclabile che porta da Sarche a Riva (circa 25Km) accompagnati sempre da un forte vento contro. Arriviamo esausti ma con la nostra migliore prestazione giornaliera (113° team) a 124°team assoluto nella categoria Master. Un grazie rivolto al compagno 44x11 che ha tenuto duro nonostante un piede non in ordine ed i vari doloretti che inevitabilmente attaccano le "parti nascoste". Grace in qualità di massaggiatrice-cuoca e "ragazza di camper" e Goffredo (meglio conosciuto come Mr.G) meccanico di qualità cristallina e driver.
Alcune informazioni generali:
velocità max raggiunta:84Km/h durante la tappa Mayrhofen-Bressanone
pendenza massima incontrata:32% (maledetti)
il resoconto dettagliato arriverà con più calma!
Grazie a the mtb.biker e Nonnocarb per le dritte sulle tracce GPS.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?