Trance x e revelation....ma quale?????

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Le ruote xt devo comprarle, in effetti mi aspetta una bella spesa....non vorrei che il perno passante fosse troppo dato che userò anche la bici per allenarmi su asfalto....la trance x è sprecata per l'asfalto ma io ho soldi per una sola bici..e con quella devo farci di tutto....compreso il fondo su asfalto...

rispondo solo ora...

non vedo cosa cambi tra un revelation a perno passante o a quick release se sei sull'asfalto... invece sullo sterrato ad avere il perno passante la musica cambia!

fai le tue valutazioni, io ignorerei il peso mi preoccuperei più dell'eventuale aggravio di spese, ma penso che non ci sia o che sia piccolo, o sbaglio?
 

RobertoSR

Biker urlandum
3/5/08
562
0
0
siracusa
Visita sito
rispondo solo ora...

non vedo cosa cambi tra un revelation a perno passante o a quick release se sei sull'asfalto... invece sullo sterrato ad avere il perno passante la musica cambia!

fai le tue valutazioni, io ignorerei il peso mi preoccuperei più dell'eventuale aggravio di spese, ma penso che non ci sia o che sia piccolo, o sbaglio?

L'asfalto è per i trasferimenti o per fare fondo(allenamenti), altrimenti prenderei na bici da strada....come tutti qui a me piace addentrarmi in mezzo alla natura.
Come prezzo dovremmo essere li lì....
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Hai ragione...mi sono fatto un pò prendere...
Ho provato a guardare da gambacicli....ma non hanno la forcella nella versione con perno passante??????? mi è sembrato di no???
Qualcuno sa il prezzo in questo versione?
Si, da Gambacicli puoi ordinare anche le versioni che non sono presenti sul sito ma dal catalogo AMG (in testata cè il link con il catalogo AMG), con il prezzo listino da scontare.
 

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
Ho dato una spolverata al topic posso dire poche cose:
non so dove vuoi o hai già preso le ruote, ma esiste un mozzo della Nope che esce per perno passante ma con gli adattatori per quelle normali.
Poi per quanto riguarda il perno passante devi valutare se c'è un esborso ammortizzabile altrimenti stai sullo standard
Questo è il consiglio di un ignorante.
Io ho appena preso la revelation air u-turn normale, tanto non faccio discese folli
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo