• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Training Camp: chi pedala vince!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.181
1.774
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
@Marco: Come ti ho detto giorni orsono, le classifiche dovrebbero essere distinte per bici. Chi come il sottoscritto, per ragioni contingenti o volute, fa molta bdc, fa molti + km e medie ovviamente + alte.

S

skyknight

Ospite
Scusate se mi permetto ma anche se a pensar male si commette peccato spesso ci si azzecca... e se il furbone di turno usa l'app in macchina quando è nel traffico (quindi a velocità regolari) o peggio ancora su strade di montagna con il jeeppone? Non c'avete pensato?

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
62
Ualtellina
Visita sito

Noi useremo lo stesso GPS in quattro......e tutti dopati
E' come ritoccare le dimensioni del pisello con Photoshop, tanto qualcuno se ne accorgerebbe.....e comunque chi si perde per così poco avrà sempre poco....

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.353
5.602
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

se qualcuno vuol fregare il modo lo trova, andando in auto magari a 10 all'ora per non destar sospetti (pensa che fesso ), o caricando tracce fatte da altri, o ritoccando in qualche modo le proprie, ma non vince nulla se una figura meschina con gli altri se sgamato e in ogni caso con sé stesso

chi pedala vince, sempre, perchè si diverte e perchè fa bene alla salute

LucaLSD

Biker superioris
Il problema è come fissare il cellulare degnamente sulla bici...

se avete qualche idea...

Non è la sezione adatta, forse è meglio aprire un thread a parte, io comunque ho trovato ispirazione in questo topic

Per quel che riguarda i trucchi per vincere, in questi casi il furbo di turno trova sempre il modo, è inutile secondo me perdere la testa per pensare a delle contromisure. Io conosco più o meno i giri che fanno quelli che escono nella mia zona, vedrei subito se nelle tracce c'è un fake. Alla fine in questo forum c'è una rete di conoscenze che bene o male ci collega tutti, ci vuole poco a risalire alla veridicità di una traccia, e ci vuole poco anche a essere sputtanati in mondovisione...

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.248
20.187
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
appunto, alla fine ti misuri sulle salite che conosci. Sicuramente il cardio dá una sicurezza in più, unito alle medie e alla VAM (e ai dati degli altri giri postati) si riesce a capire abbastanza bene se uno imbroglia o meno

J

jaullucy

Ospite
Per me è praticamente arabo ho il gps da escursione e per ora sono solo riuscito a importare le tracce sul pc .

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
Bella iniziativa, però, secondo me, si deve dare la facoltà a chi carica la traccia di decidere se renderla pubblica (cliccabile per il download) o meno.
A ehm, mi sa che avete ringiovanito Sandro di 3 anni (sempre che Excal68 sia lui... nel qual caso dovrebbe essere Excalib65...)

J

jaullucy

Ospite
ho un magellan explorist e se non scarichi il software di collegamento a pc dal sito te lo puoi mangiare

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo