Training Camp 2.0 - Test Android

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
App aggiornata, su Samsung A40.
Connect: 32.38km - 930 D+
TC: 31.67km - 997 D+
L'App sembra funzionare bene (ma anche la versione precedente funzionava senza problemi).
 

jbar

死神 Shinigami
26/3/19
645
659
0
milano
Visita sito
Bike
Donzelli 1964
Ragazzi ma siamo ad Android 14….

Configurate la versione minima di Android/iOS nello store di pertinenza: in generale, ha senso che un utente, potendo scaricare una APP, si chieda perché non funzioni (pur avendo un SO obsoleto) visto che è di fatto riuscito a installarla...
Confermo che la VS target Android - per telefoni 2022 - è la 11.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.998
18.242
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Configurate la versione minima di Android/iOS nello store di pertinenza: in generale, ha senso che un utente, potendo scaricare una APP, si chieda perché non funzioni (pur avendo un SO obsoleto) visto che è di fatto riuscito a installarla...
Confermo che la VS target Android - per telefoni 2022 - è la 11.

provata con android 10, e sembra andare. Quindi dal 10 in su a sto punto
 

jbar

死神 Shinigami
26/3/19
645
659
0
milano
Visita sito
Bike
Donzelli 1964
provata con android 10, e sembra andare. Quindi dal 10 in su a sto punto

Direi di sì.
Tipicamente, la verifica si dovrebbe fare al simulatore: il giochetto funziona se e solo se la nuova VS del SO non modifica sostanzialmente le librerie utilizzate precedentemente per far funzionare le normali fz in APP: in questo, Android normalmente è più permissivo.

Per definire il livello di retro-compatibilità, normalmente si valuta la distribuzione dei terminali VS risp. SO attivi sul mercato: qui, ad esempio, la distribuzione a nov.21: LINK.
Io vi suggerirei di valutare quantomeno la (retro) compatibilità fino alla VS 9.x.

iOS invece è un bagno di sangue...
 
  • Mi piace
Reactions: marco

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.998
18.242
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
E comunque ho ricontrollato…Samsung ha la versione 11…parlo di device appena arrivati in ufficio, A52 a 5G… non so dove tu abbia visto la 14… :roll:

Direi di sì.
Tipicamente, la verifica si dovrebbe fare al simulatore: il giochetto funziona se e solo se la nuova VS del SO non modifica sostanzialmente le librerie utilizzate precedentemente per far funzionare le normali fz in APP: in questo, Android normalmente è più permissivo.

Per definire il livello di retro-compatibilità, normalmente si valuta la distribuzione dei terminali VS risp. SO attivi sul mercato: qui, ad esempio, la distribuzione a nov.21: LINK.
Io vi suggerirei di valutare quantomeno la (retro) compatibilità fino alla VS 9.x.

iOS invece è un bagno di sangue...

ci stiamo attrezzando per arrivare fino alla 9
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo