Training Camp 2.0 - Test Android

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.966
18.194
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Abbiamo rilasciato la versione beta Android della nuova app training camp 2.0
È ancora in stato embrionale, mancano diverse funzioni e la grafica finale, ma ci serve del feedback per sapere in che direzione andare.
Per favore segnalate gli errori direttamente in app, verranno mandati al team sviluppatore
Registrate uno o più allenamenti, anche quando vi muovete a piedi o in macchina, se vi viene comodo.<br>
Potete scaricarla qui: https://play.google.com/apps/testing/it.mtbforum.trainingcamp
Grazie
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: rdifra

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.852
2.512
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Cliccando sul link installa la versione 2.7.3 (del 2019), mentre il link in homepage riporta:

''App non disponibile per questo account
non hai ancora ricevuto l'invito...''
 

ducams4r

Redazione
Prima segnalazione:

Se apro il menù a sinistra mi appare questa pagina con i link, però non posso più tirnare indietro perché il tasto con la "x" rimane nascosto sotto alla fotocamera frontale, andrebbe spostato più in basso o di lato
 

Allegati

  • Screenshot_20220131_093426_it.mtbforum.trainingcamp.jpg
    Screenshot_20220131_093426_it.mtbforum.trainingcamp.jpg
    70,3 KB · Visite: 14
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo