Trail bike a Caldirola

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


?

...................

Ospite
Si, inteso come la pista servita della seconda funivia, vodala mi pare di chiama.
L avevano fatta 2 o 3 anni fa, poi non so se è ancora attiva perché non era molto gettonata
Ahhhhhh, si infatti ora è chiusa, ci sono solo le due che scendono dall'unico troncone della funivia...
 

DrakeVanCaster

Biker serius
22/4/16
120
23
0
Visita sito
Tornato ora.
Spero sia per il mese di Settembre, ma i sentieri non sono segnalati per un casso...
C'erano anche altri gruppi di biker che continuavano a fermarsi per capire dove scendere.
Inoltre troppe troppe pietracce... ho idea sia venuto giu qualche acquazzone mica da ridere. Del tutto diverso da quanto visto su YT.

Per il resto, son riuscito a scendere, regolando SAG e sgonfiato le gomme me la sono goduta in molti punti, altri ho dovuto stringere un pò di piu i ciapet.

@vitamin : ovviamente preso quel panino... buonerrimo


Grazie a tutti per i vostri commenti
 

GianSnow

Biker superioris
20/7/08
885
39
0
32
Valenza (AL)
Visita sito
Bike
Scott Gambler 930
Tornato ora.
Spero sia per il mese di Settembre, ma i sentieri non sono segnalati per un casso...
C'erano anche altri gruppi di biker che continuavano a fermarsi per capire dove scendere.
Inoltre troppe troppe pietracce... ho idea sia venuto giu qualche acquazzone mica da ridere. Del tutto diverso da quanto visto su YT.
manutenzione zero, altrochè acquazzone...come al solito, ormai da anni così
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.134
1.489
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
manutenzione zero, altrochè acquazzone...come al solito, ormai da anni così
Se penso che il giornaliero all'Alpe d'Huez costa 18,5 e a Caldirola 19...in effetti la segnaletica è parecchio carente e spesso lo stato di alcuni trails non è il massimo (per non parlare della seggiovia e la sua velocità fotonica :loll: ).
E' un piccolo bike park molto "pane e salame", il suo plus nel mio caso è che non è tanto distante da Milano e che è aperto praticamente tutto l'anno
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.507
5.624
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Se penso che il giornaliero all'Alpe d'Huez costa 18,5 e a Caldirola 19...in effetti la segnaletica è parecchio carente e spesso lo stato di alcuni trails non è il massimo (per non parlare della seggiovia e la sua velocità fotonica :loll: ).
E' un piccolo bike park molto "pane e salame", il suo plus nel mio caso è che non è tanto distante da Milano e che è aperto praticamente tutto l'anno
Si, purtroppo la manutenzione di Caldirola lascia un po a desiderare, ma c'è di buono che per molti è facilmente raggiungibile e apre anche in inverno.
Poi per la funivia "anteguerra", accontentiamoci, del resto con i costi di manutenzione di gestione, a volte non so nemmeno come facciano certi park a tenere aperto con una ventina di rider alla volta.
Quindi finché c'è non lamentiamoci troppo e pensiamo a divertirci ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo