Tracciolino

brondibel

Biker novus
27/7/08
21
0
0
milano
Visita sito
Ciao ragazzi, sabato 24 settenbre, andremo a farci il mitici tracciolino. Visto che per noi sarebbe la prima volta, se ci fosse qualcuno che avesse voglia di farci da guida sarebbe fantastico. Comunque l'escursione è aperta a tutti quindi ...... Dai che ci divertiamo !!!!!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ciao ragazzi, sabato 24 settenbre, andremo a farci il mitici tracciolino. Visto che per noi sarebbe la prima volta, se ci fosse qualcuno che avesse voglia di farci da guida sarebbe fantastico. Comunque l'escursione è aperta a tutti quindi ...... Dai che ci divertiamo !!!!!

Porca vacca e' un po' che lo abbiamo in mente anche noi, ma domenica siamo alla Gimondi (Iseo) Vabbeh vorra' dire che leggeremo il vostro entusiasmo e ci proveremo la settimana successiva. In bocca al lupo.. :celopiùg:
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Ciao ragazzi, sabato 24 settenbre, andremo a farci il mitici tracciolino. Visto che per noi sarebbe la prima volta, se ci fosse qualcuno che avesse voglia di farci da guida sarebbe fantastico. Comunque l'escursione è aperta a tutti quindi ...... Dai che ci divertiamo !!!!!

Che discesa vorreste fare delle due?
 

brondibel

Biker novus
27/7/08
21
0
0
milano
Visita sito
Non saprei diciamo la più spettacolare, io non sono un super manico in discesa, però se ne vale la pena qualche pezzo posso pure farlo a piedi.
Comunque noi dovremmo essere in 5 provenienza Milano/Brianza, almeno 2 di noi in discesa vanno bene per cui accettiamo ogni consiglio.
 

fluther

Biker novus
3/10/10
7
0
0
chiavenna
Visita sito
ciao, sono del posto, ci sono passato spesso, si parte dalla stazione ferroviaria di verceia, puo' darsi che ci vediamo , non sara' una passeggiata anche perche' ci sono dei tratti a piedi e dei tratti sterrati molto ripidi, a che ora partite?
 

fluther

Biker novus
3/10/10
7
0
0
chiavenna
Visita sito
ok, portate le torce elettriche per le gallerie, ho caricato qualche foto sul mio profilo,se riesco mi faccio trovare nei pressi della stazione, a destra della statale , prima della galleria c'è un piccolo parcheggio.
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
ho trovato anche questo di giro...qualcuno lo conosce?

[url]http://www.giscover.com/tours/tour/display/12405[/URL]

E' la mia traccia quella :spetteguless:

Questa è quella che scende da Codera, le altre linkate scendono da San Giorgio.

San Giorgio più facile ma se non si sa fare il nose press, a ogni curva occorre fermarsi e girare la bici. Codera decisamente più tecnica ma molto meno varia (sono 30-40 minuti di gradoni che non mollano mai)
 

brondibel

Biker novus
27/7/08
21
0
0
milano
Visita sito
Peccato ci siamo incontrati solo alla fine !!! Comunque il giro è stato molto bello, purtroppo la deviazione causa frana impedisce di godere appieno del percorso, e la discesa da Codera è stata veramente troppo tecnica, effettivamente conviene tornare al tracciolino. Per il resto bella giornata, qualche amico la bici, non possiamo chidere di più !!!!
 

Peluc

Biker popularis
21/9/11
98
1
0
Vigano'
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 CF1
Io l'ho fatto con 2 amici domenica 9 Ottobre.Partenza dal parcheggio del Municipio di Verceia,abbiamo seguito la strada asfaltata(poi sterrata...) per la Val di Ratt.Circa 6,5km di salita e si incrocia il Tracciolino,fugace visita alla diga della Val di Ratt (2km circa a dx quando si incrocia il sentiero...) e poi abbiamo ripreso il sentiero in direzione Codera,e da li siamo saliti fino al Rif. Brasca per poi tornare dalla medesima via...Portatevi una luce (pila,frontale...) vi potrebbe servire in un paio di gallerie...Giro a dir poco stupendo!!!

Questa e' la traccia se vi puo' interessare...http://connect.garmin.com/activity/120174231
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo