Tracciolino

Testa!

Biker superis
29/4/11
412
29
0
Prov. Como
www.youtube.com
Com'è il tratto dal Tracciolino fino a Codera?
Cioè quando si arriva alla frana si deve ridiscendere la valle e risalire dall'altra parte a Codera.
Questo tratto immagino che non sia pedalabile e vorrei sapere quanto ci si mette e la lunghezza ed il dislivello.
Lo chiedo perchè vorrei capire se vale la pena di farlo per poi andare fino al Brasca oppure se è troppo uno sbattimento e conviene ritornare indietro x il Tracciolino :-)
Grazie!

Peluc

Biker popularis
21/9/11
98
1
0
Vigano'
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 CF1
Vai tranquillo,fra scendere e risalire a Codera ci vogliono circa 30min,alcuni pezzi li fai in sella,altri con la bici in spalla...ma a mio parere ne vale la pena...!!!

Garbanzo

Biker perfektus
Vai tranquillo,fra scendere e risalire a Codera ci vogliono circa 30min,alcuni pezzi li fai in sella,altri con la bici in spalla...ma a mio parere ne vale la pena...!!!

QUOTO
direi più spalla che sella......ma merita comunque la deviazione.

Piuttosto, trovo inutile salire fino al Brasca (se non per i pizzoccheri:magna:) ....7 km di strada sterrata, insignificante la salita e deprimente la discesa.
La prossima volta, mi fermo a Codera per la pausa pranzo e mi tengo un po di energie per godermi di più la discesa da S.Giorgio....fisica e tecnica al punto giusto

Peluc

Biker popularis
21/9/11
98
1
0
Vigano'
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 CF1
QUOTO
direi più spalla che sella......ma merita comunque la deviazione.

Piuttosto, trovo inutile salire fino al Brasca (se non per i pizzoccheri:magna:) ....7 km di strada sterrata, insignificante la salita e deprimente la discesa.
La prossima volta, mi fermo a Codera per la pausa pranzo e mi tengo un po di energie per godermi di più la discesa da S.Giorgio....fisica e tecnica al punto giusto

Si effettivamente e' cosi',a parte il pezzo dove si passa tra le baite,e qualche altro piccolo pezzo,ci sono anche un paio di tratti a scaloni...!

Anche noi avevamo preso in considerazione scendere da S.Giorgio,ma poi avremmo dovuto ritornare su asfalto fino a Verceia,e avremmo fatto troppo tardi...!!!

PS:Anche il risotto con i funghi non e' male al Brasca,e poi noi conosciamo il Sig.Luigi!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo