tracciabilita chain reaction cycles

Mr.Hardy

Biker superis
20/9/08
492
2
0
Forli
Visita sito
Come si fa a vedere la tracciabilità del pacco?
metto lo Shipping Reference neltracking ma mi da errore... cè qualcuno che mi spiga come si fa?
grazie

entri nel sito crc
in alto a destra clicca su my account
arriva all'elenco dei tuoi ordini,clicca su "more info" dell'ordine che vuoi tracciare e una delle prime voci è il codice di tracciabilità,copialo e poi vai nel sito del coriere che hai scelto per la consegna e cerca track your parcel(per parcel)...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
a proposito di tracciabilità, mi collego a questo topic, perchè ho ordinato una serie sterzo ed un collarino sella su CRC speditomi con

Order Item Status: Complete Shipping Method: Royal Mail International | Shipping Date: 06/04/2010 00:00:00 | Shipping Reference: 0

per la prima volta mi par di capire, pacco piccolo, spedizione ordinaria e NESSUNA tracciabilità...

però consegna in 3-5 giorni lavorativi in europa, dicono sul sito CRC, ma a oggi dopo 9 giorni NISBA.

possibile ci voglia così tanto tempo ?

quindi ci sarà normale consegna del postino SENZA corriere ?
 

MAX80

Biker superis
10/7/08
471
7
0
Bologna
Visita sito
Bike
Bullet lc-stj29
MMM a me il pacco di crc è sempre arrivato in massimo 3 giorni..........io ho scelto la spedizione più economica(quella gratuita per intenderci) e nessun problema...se togliamo il postino che lascia il pacco davanti alla porta di casa.....
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
MMM a me il pacco di crc è sempre arrivato in massimo 3 giorni..........io ho scelto la spedizione più economica(quella gratuita per intenderci) e nessun problema...se togliamo il postino che lascia il pacco davanti alla porta di casa.....


ma anche quando NON era tracciabile ? col coriere gls (tracciabile) in 2-4 giorni pure a me di solito... ma così senza coriere e posta ordinaria...

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....

qualcuno può fare statistica nel caso di non tracciabilità ? :nunsacci:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
MMM a me il pacco di crc è sempre arrivato in massimo 3 giorni..........io ho scelto la spedizione più economica(quella gratuita per intenderci) e nessun problema...se togliamo il postino che lascia il pacco davanti alla porta di casa.....


ed invece ce ne possono volere 15 di giorni senza corriere ! quasi quasi manderei un bel VAFFA... a crc... ma sarebbe poco da moderatur in effetti ed allora mi astengo... però scrivere 3-5 giorni lavorativi sul sito e poi dirmi a POSTERIORI fino a 15 non è il massimo della vita...

amen.

"
Hello Luca,

Thank you for your email.


We apologise for the delay with your delivery.

It was posted on 06/04/10 with Royal Mail International, which unfortunately
does not provide a tracking service.
It can take up top 15 working days for an order to be delivered with this
service, we would recommend that you check with both your neighbours and
local post/customs office in case Royal Mail have misplaced the parcel.

If you still have not received the parcel after 15 working days then please
email me and we will organise something for you.

I hope this has been of assistance to you.

Kind Regards,"

Natalie
 

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
ragazzi anche io ho acquistato su CRC (un manubrio) e ho scelto la spedizione da 5 euro...ma cosa comporta questo? chi mi consegna il pacco? il postino o un corriere? da quel che ho capito i pacchi arrivano dopo 15 gg...-.- ma xkè scrivono 3-5 gg? :rosik:
grazie
Marco
 

axlrose

Biker tremendus
22/9/07
1.031
8
0
Nortlake
Visita sito
ragazzi anche io ho acquistato su CRC (un manubrio) e ho scelto la spedizione da 5 euro...ma cosa comporta questo? chi mi consegna il pacco? il postino o un corriere? da quel che ho capito i pacchi arrivano dopo 15 gg...-.- ma xkè scrivono 3-5 gg? :rosik:
grazie
Marco

Io scelgo sempre la consegna gratuita e fino ad ora tutto è arrivato in 7 giorni massimo ma non so perché il pacco arriva a casa mia tramite corriere espresso :nunsacci:
 

Mickey

Biker novus
14/3/10
4
0
0
Padova
Visita sito
...si organizzano in base alla grandezza/volume dei pacchi.
Se la merce ordinata è piccola e maneggevole mettono tutto in busta bianca e spediscono con royal mail international che viene consegnata dal postino.
Se il pacco è voluminoso e/o di valore spediscono con parcel force e te le porta a casa il corriere GLS.
...dopo 6 ordini da loro non ho ancora capito se e come si può scegliere l'uno o l'altro sistema.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...si organizzano in base alla grandezza/volume dei pacchi.
Se la merce ordinata è piccola e maneggevole mettono tutto in busta bianca e spediscono con royal mail international che viene consegnata dal postino.
Se il pacco è voluminoso e/o di valore spediscono con parcel force e te le porta a casa il corriere GLS.
...dopo 6 ordini da loro non ho ancora capito se e come si può scegliere l'uno o l'altro sistema.


esattamente. e mi han risposto da CRC che la spedizione tramite normale "postino" in italia a volte può arrivare a 15 gg.

indipendentemente dall'attuale problema delle ceneri vulcaniche.

solo dopo 15gg, se non arriva è sintomo di qualche problema. un vero paKKO !
 

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
per la cronaca, spedizione del 6 aprile di CRC, arrivato oggi a casa col postino, qui in provincia di modena.
cavolo! 13 giorni...:specc:
io il manubrio l'ho ordinato il 14 aprile...e oggi mi hanno spedito una mail con scritto "All of the items in this order have now been shipped. Track and Manage your orders on... Thanks from Chain Reaction Cycles Team http://www.chainreactioncycles.com/ " ma vuol dire che è stato spedito da loro e che quindi in questi giorni dovrebbe arrivare oppure che dovrebbe essere già arrivato? perchè in quel caso a me non è arrivato un bel niente...:nunsacci:
grazie :celopiùg:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Spedito. Di solito passano max 7 giorni.:cucù:


allora NON avete capito... spedizione senza coriere, CRC dice che ci possono volere fino a 15 gg.

Hello Luca,

Thank you for your email.

Royal Mail International do not guarantee delivery within that timeframe, it
is a estimate they work to. We have found that orders to Italy sent with
Royal Mail International can take a little longer to filter through the mail
system. We would advise that you allow 15 working days for Royal Mail to
deliver the parcel and check with both your neighbours and local post
office in case it has been misplaced.

We apologise for any inconvenience.


Kind Regards,


Natalie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo