Pacco arrivato oggi.
E' stato spedito per posta aerea quindi forse il ritardo è dovuto ai problemi provocati dal vulcano.
E' stato spedito per posta aerea quindi forse il ritardo è dovuto ai problemi provocati dal vulcano.
ah okok...cavolo speriamo che questa nube svanisca presto così anche il mio manubrio arriverà...Pacco arrivato oggi.
per curiosità...te l'ha consegnato il postino o il corriere? dove te l'ha lasciato il pacco?Pacco arrivato oggi.
e quindi poi sei andato a ritirarlo in posta? ma che dimensioni aveva? dici che per un manubrio + relativa scatola mi dia la cartolina o me lo lasci li? (cioè nella buca di sicuro non ci entra) graziePosta. Mi ha lasciato la cartolina perchè era grosso.
ragazzi ma cosa vuol dire la scritta "due in stock 28/05/2010" a fianco al manubrio che ho comprato io su CRC? premetto che quando l'ho acquistato a fianco c'era scritto solo "in stock"...
ah...meno male! quando l'ho comprato io c'era scritto semplicemente "in stock"...e la mail di conferma me l'hanno già mandata...significa che è previsto il ritorno alla disponibilità per il 28/05/2010
se ti hanno già mandato l'email di conferma di spedizione non ci sono problemi, altrimenti devi aspettare la loro conferma. potresti aver comprato l'ultimo pezzo disponibile e dopo hanno modificato la disponibilità..
prova a dire che il bash lo vuoi con un'altra grafica...ragazzi nessuno mi può aiutare???
io ho mandato varie mail ma nessuna risposta....mi sto preoccupando un pochino...anche xchè l'ordine era bello sostanzioso....cerchi bash ecc.....
magari ho sbagliato indirizzo....voi dove le mandate le mail??
guarda sull'indirizzo mail non ti so aiutare perchè è il primo acquisto che faccio su CRC...comunque da quel che ho letto alle mail rispondono dopo svariati giorni...eh quello che ho fatto....gli ho detto che me lo possono mandare anche nero e gli ho linkato proprio il modello....
però nn ho avuto ne risposte via mail o conferme varie....
forse ho sbagliate mail io la mando a quello [email protected]...
okok...facci poi sapere com'è andatama infatti.....dm provo anche a chiamarlo sul numero italiano....
eh quello che ho fatto....gli ho detto che me lo possono mandare anche nero e gli ho linkato proprio il modello....
però nn ho avuto ne risposte via mail o conferme varie....
forse ho sbagliate mail io la mando a quello [email protected]...