Tra reba e fox

Longjnes

Biker infernalis
In realtà l'avevo gia addocchiata sul sito fox ma purtroppo mi pare di aver capito che per sterzo da 1 1/8 la fanno solo qr non pp15 come invece la vorrei io, confermi?

Per il prezzo so che sarà altissimo ma per me le Fox FACTORY valgono quello che se le fanno pagare fino all'ultimo cent e poi lo potrei recuperare almeno in parte vendendo le altre due :specc:

sterzo 1/8 esiste anche pp15
l'unica combinazione che non è prevista è sterzo tapered e asse 9mm
 

Longjnes

Biker infernalis
Se ha il kashima è per forza una Factory, giusto?
Mi tocca proprio rompere il porcellino :mrgreen:
beh si, è l'unica che si trova come aftermarket.
e se trovi un sito altrettanto conveniente, o più, fammi sapere, specie se è in italia . che faccio volentieri anche a meno di spedire soldi ai crucchi. anche io ho deciso che sarò la mia prossima fork, in versione tapered.
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Anch'io sarei interessato a questa fox, ma sul sito l'ho trovata solo di colore bianco e 100, nn la vendono da 80 nera??
Per quanto riguarda la differenza che ho notato tra RS ed FOX, il paragone lo posso fare con le 26, dove la RS funzionava bene solo se andavi forte, però nn dandoti tutta sta sicurezza che regalava fox, dovuta sicuramente alla sua rigidità..... Fox a basse velocità mi é sembrata più pastosa...
Sulla 29 ho una reba, che lavora benissimo, ma purtroppo nn la sento molto rigida.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo