Tra poco una Granite Chief 1 a Roma

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
non c'è la possibilità di farla arrivare con un imballo maggiore?anche se tutta smontata?

no.non non si può avere la bici smontata. l'imballo è sufficiente e in ogni caso c'è la garanzia che vale per qualsiasi tipo di consegna via corriere:
se il pacco arriva rovinato potete comunque ritirarlo firmando il cedolino del corriere " diritto di rivalsa". se una volta aperto il pacco qualcosa è danneggiato basta mandarmi una email e si chiede rimborso/sostituzione.


ciao
Sergio
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
np.non non si può avere la bici smontata. l'imballo è sufficiente e in ogni caso c'è la garanzia che vale per qualsiasi tipo di consegna via corriere:
se il pacco arriva rovinato potete comunque ritirarlo firmando il cedolino del corriere " diritto di rivalsa". se una volta aperto il pacco qualcosa è danneggiato basta mandarmi una email e si chiede rimborso/sostituzione.


ciao
Sergio

grazie della risposta...ovviamente sono soluzioni commerciali che decide Rose, ma magari economicamente converrebbe anche a Rose spedirle smontate, però si vede che ai biker piace di piu averla gia montata... ad esempio io personalmente, anche sapendo del servizio di rimborso/sostituzione, io preferirei ricevere la bici completamente smontata... :mrgreen:

Sergio grazie come sempre...ah, hai letto la cosa che ho scritto sui pesi scritti sul sito Rose? no perchè vabbè essere modesti, ma la GC8 è segnata come 12,2 anodizzata, quando tu stesso l'avevi pesata a 12 verniciata... :-)
 

Orso88

Biker serius
14/10/09
175
0
0
36
Lido di Ostia
Visita sito
grazie della risposta...ovviamente sono soluzioni commerciali che decide Rose, ma magari economicamente converrebbe anche a Rose spedirle smontate, però si vede che ai biker piace di piu averla gia montata... ad esempio io personalmente, anche sapendo del servizio di rimborso/sostituzione, io preferirei ricevere la bici completamente smontata... :mrgreen:

Sergio grazie come sempre...ah, hai letto la cosa che ho scritto sui pesi scritti sul sito Rose? no perchè vabbè essere modesti, ma la GC8 è segnata come 12,2 anodizzata, quando tu stesso l'avevi pesata a 12 verniciata... :-)

La mia quindi una Granite Chief 1 con sella Selle Itali C2 attacco manubrio aka e pedali Cranck Brothers 50XX pesa 14.5
 

Orso88

Biker serius
14/10/09
175
0
0
36
Lido di Ostia
Visita sito
C:\Documents and Settings\A391498\Desktop\19022011053.jpg


Questa è la foto della bike nelòla sua prima uscita....Venendo da una front posso dire che è proprio tutta un altra cosa prima in discsa avevo qualche problema ma ora è molto piu facile, che dire CHE SPETTACOLO....Poi il reggisella telescopico è troppo comodo....
 

Orso88

Biker serius
14/10/09
175
0
0
36
Lido di Ostia
Visita sito
l'ammo si comporta bene digerisce tutto....L'effetto bobing nn si sente molto.....Sono contentissimo dell'acquisto fatto e poi in park è molto divertente e tra un po con la forca nuova lo sarà ancora di più!!!!
 

mù7

Biker superis
Comunque vedendola così bella e stilosa io consiglio a te e a tutti i possessori di Granite chief di montare un tendicatena.
Anche spartano con tubo di gomma aspettando di identificarne uno adatto e di facile montaggio come il nuovo accrocchio che specialized monta sulla stumpy 2012 e si fissa al fodero basso.
Dico questo perchè la mia scatola del movimento centrale in poco tempo è stata massacrata superficialmente dalla catena e non è un bel vedere
 

Orso88

Biker serius
14/10/09
175
0
0
36
Lido di Ostia
Visita sito
mù7;5050963 ha scritto:
Comunque vedendola così bella e stilosa io consiglio a te e a tutti i possessori di Granite chief di montare un tendicatena.
Anche spartano con tubo di gomma aspettando di identificarne uno adatto e di facile montaggio come il nuovo accrocchio che specialized monta sulla stumpy 2012 e si fissa al fodero basso.
Dico questo perchè la mia scatola del movimento centrale in poco tempo è stata massacrata superficialmente dalla catena e non è un bel vedere


Lo so è anche la mia è massacrata....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo