Tra poco una Granite Chief 1 a Roma

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
mù7;4497161 ha scritto:
Nel 2011 rispetto al 2010 la Granite sembra riscuotere più successo dello Zio. Sarà per l'aumentata escursione?
complimenti a tutti.

in effetti l'anno scorso pensavo la stessa cosa...perchè tutti comprano la uncle???forse per la moda delle 160???
invece quest'anno è il contrario...boh...




cmq a tutti: invidia pura...non vedo l'ora di avere sotto mano un pò di soldini per prendermi la biga...

cmq raga non fate i timidi...diteci di piu, postate foto, commenti, e quanto piu potete... :celopiùg:
 

Orso88

Biker serius
14/10/09
175
0
0
36
Lido di Ostia
Visita sito
in effetti l'anno scorso pensavo la stessa cosa...perchè tutti comprano la uncle???forse per la moda delle 160???
invece quest'anno è il contrario...boh...




cmq a tutti: invidia pura...non vedo l'ora di avere sotto mano un pò di soldini per prendermi la biga...

cmq raga non fate i timidi...diteci di piu, postate foto, commenti, e quanto piu potete... :celopiùg:

Appena mi arriva posto le foto
 

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
Che modifiche gli hai fatto?
Gia sai quando ti dovrebbe arrivare piu o meno

ciao Orso,la bici me l'hanno spedita oggi!!!! piacevole sorpresa poco fà quando ho letto la mail della spedizione.Io alla GC 2 gli ho messo di diverso il manubrio,pipa e sella della syncros che a me piacevano molto,quelli di serie sui modelli di punta per intenderci,il reggi telescopico sarà un futuro upgrade che effettuerò con calma.

Sai per caso o sapete chi l'ha già quanti giorni ci mette ad arrivare dal momento della spedizione?
 

Orso88

Biker serius
14/10/09
175
0
0
36
Lido di Ostia
Visita sito
ciao Orso,la bici me l'hanno spedita oggi!!!! piacevole sorpresa poco fà quando ho letto la mail della spedizione.Io alla GC 2 gli ho messo di diverso il manubrio,pipa e sella della syncros che a me piacevano molto,quelli di serie sui modelli di punta per intenderci,il reggi telescopico sarà un futuro upgrade che effettuerò con calma.

Sai per caso o sapete chi l'ha già quanti giorni ci mette ad arrivare dal momento della spedizione?

Senti ma tu riesci gia a visualizzare la spedizione sul sito Dhl?
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
in effetti l'anno scorso pensavo la stessa cosa...perchè tutti comprano la uncle???forse per la moda delle 160???
invece quest'anno è il contrario...boh...

Vero a metà: sia il telaio e parte della componentistica la rendono più agile e scattante in discesa.
L'escursione conta fino ad un certo punto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo