Tra mare e monti: da Giulianova in su!

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Beh...io potrei uscire anche domenica, dove mi porti?!
Considera che non sono preparato ad alti livelli e che pure sabato farò un'uscita di un certo livello quindi se mi fai fare un'uscita soft sono contentissimo.

Ancora non so che cosa farò, ho delegato un mio amico per la scelta del percorso... Se mi mandi in mp il tuo numero di cellulare, ti faccio sapere appena ho maggiori informazioni.
Spero anch'io di fare un giro non troppo impegnativo, visto che sono reduce dal raffreddore...
 

The_Stig

Biker serius
Com'è andato il giro bus+bici?
:i-want-t:

Benissimo...un sacco di risate mentre salivamo in bus...poi un sacco di bestemmie tra i boschi, tra frane, rocce cadute, alberi di traverso, ecc.
Diciamo che ora ho dolori dappertutto ma pur non essendo questo il mio ideale di escursione mi sono divertito parecchio.
Per una buona parte del percorso abbiamo dovuto portare la bici a spalla.

Ho fatto 3/4 capitomboli a causa degli attacchi a scatto perchè non ci sono abituato ed infatti li ho gia tolti e sotituiti con pedali flat con chiodini.
Diciamo anche che mi sono accorto di avere copertoni non adatti alle pietraie e dovrò provvedere a sostituire anche quelli.
Ho anche battezzato la nuova bike con qualche graffio.

PS: Allego una foto dell'enorme frana che abbiamo dovuto superare dietro a Pietracamela.

fotostt.jpg
 

Grim

Biker novus
8/7/08
30
0
0
Teramo
Visita sito
Il giro nonostante il fattore 70% discesa 10% salita e 20% bici a spalla è stato bello! Dallo scorso anno però le cose sono peggiorate e di molto, il percorso a causa delle pioggie si è fatto molto più impegnativo ed il povero cCarlo ci ha rimesso con qualche ammaccatura " io ti avevo avvertito che le scarpe da tip tap non andavano bene :il-saggi: "

cmq ci si sente per il prossimo fine settimana, meglio se di sabato ;)
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Il giro nonostante il fattore 70% discesa 10% salita e 20% bici a spalla è stato bello! Dallo scorso anno però le cose sono peggiorate e di molto, il percorso a causa delle pioggie si è fatto molto più impegnativo ed il povero cCarlo ci ha rimesso con qualche ammaccatura " io ti avevo avvertito che le scarpe da tip tap non andavano bene :il-saggi: "

cmq ci si sente per il prossimo fine settimana, meglio se di sabato ;)

La prossima volta provate a fare la discesa che parte dal balcone, è più facile.
:prost:
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
[QUOTE=The_Stig;5908661]Benissimo...un sacco di risate mentre salivamo in bus...poi un sacco di bestemmie tra i boschi, tra frane, rocce cadute, alberi di traverso, ecc.
Diciamo che ora ho dolori dappertutto ma pur non essendo questo il mio ideale di escursione mi sono divertito parecchio.
Per una buona parte del percorso abbiamo dovuto portare la bici a spalla.

Ho fatto 3/4 capitomboli a causa degli attacchi a scatto perchè non ci sono abituato ed infatti li ho gia tolti e sotituiti con pedali flat con chiodini.
Diciamo anche che mi sono accorto di avere copertoni non adatti alle pietraie e dovrò provvedere a sostituire anche quelli.
Ho anche battezzato la nuova bike con qualche graffio.




Hai fatto bene a togliere i pedali con gli attacchi automatici, se vuoi andare per sentieri di montagna i flat sono molto più sicuri. Ti consiglio però di usare dei parastinchi, se scappa il piede sono micidiali...
:il-saggi:
 

The_Stig

Biker serius
Stamattina finalmente grande uscita in mtb...come la volevo io.
Non molto lunga ma tostissima e sono soddisfatto di aver completato l'anello.
Dislivello di quasi 900 metri in pochissimi km...salita durissima con bici a spinta in molti punti ma bello davvero.
Ho anche sistemato i clip e sono riuscito a non cadere nonostante gli agganci.

Unica pecca, i cacciatori che sparavano tutto attorno a noi e, sinceramente, ci siamo preoccupati un pochino.

578614_4625437964286_978991884_n.jpg
 

Grim

Biker novus
8/7/08
30
0
0
Teramo
Visita sito
Stamattina finalmente grande uscita in mtb...come la volevo io.
Non molto lunga ma tostissima e sono soddisfatto di aver completato l'anello.
Dislivello di quasi 900 metri in pochissimi km...salita durissima con bici a spinta in molti punti ma bello davvero.
Ho anche sistemato i clip e sono riuscito a non cadere nonostante gli agganci.

Unica pecca, i cacciatori che sparavano tutto attorno a noi e, sinceramente, ci siamo preoccupati un pochino.

578614_4625437964286_978991884_n.jpg


bel giro Carlo, dalla prossima sarò dei vostri :asd:
 

armacirii

Biker novus
10/12/10
21
0
0
41
Montorio al Vomano
Visita sito
Belle le foto a breve posterò le mie...a proposito Enrico, ti ricordi che parlavamo di movimento centrale che mi scricchiolava?!..bhè dopo che ci siamo salutati prima di arrivare alla macchina mi si sono bloccati i pedali..per fortuna tutta discesa, movimento centrale andato! con una giornata doppio danno in famiglia! Oggi la porto ad aggiustare. Ciao!
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Belle le foto a breve posterò le mie...a proposito Enrico, ti ricordi che parlavamo di movimento centrale che mi scricchiolava?!..bhè dopo che ci siamo salutati prima di arrivare alla macchina mi si sono bloccati i pedali..per fortuna tutta discesa, movimento centrale andato! con una giornata doppio danno in famiglia! Oggi la porto ad aggiustare. Ciao!

Noi invece abbiamo preso una colossale sola con la variante che volevo fare:
la strada che avrebbe dovuto riportarci a Castelli (segnata su tutte le carte, in parte visibile dal satellite, tracciata anche sul software Mapsource di Garmin) non esiste più... Morale della favola: ci siamo dovuti rifare circa 250m di dislivello in salita :cry:
 

Classifica mensile dislivello positivo