Tra mare e monti: da Giulianova in su!

armacirii

Biker novus
10/12/10
21
0
0
41
Montorio al Vomano
Visita sito
Domenica faccio di tutto per svincolarmi..sai com'è..con una bimba di 11 mesi e una moglie alle costole è dura l'avventura..:duello: non sono mai certo se non all'ultimo momento, sabato confermo e comunque spero che si esca di mattina presto e non tornare il tardo pomeriggio purtroppo questi sono i miei "range"...grazie per l'invito!
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Domenica faccio di tutto per svincolarmi..sai com'è..con una bimba di 11 mesi e una moglie alle costole è dura l'avventura..:duello: non sono mai certo se non all'ultimo momento, sabato confermo e comunque spero che si esca di mattina presto e non tornare il tardo pomeriggio purtroppo questi sono i miei "range"...grazie per l'invito!

Il giro non è molto lungo, ma richiede comunque un po' di tempo. Se iniziamo a pedalare verso le 8,30 - 9,00 per il primo pomeriggio dovremo essere a casa...
Poi si sa, quando si è in più persone si perde sempre un po' più di tempo.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

riky525

Biker popularis
dopo circa 10 anni e 15 kg in piu' insieme ad altri 2 amici del forum ( Brekky e Niky 969 loro erano alla prima esperienza in montagna) abbiamo fatto l'anello Cerqueto Prati di Tivo Pietracmela Cerqueto, a parte i tafani (mostruosi !!! ma voi che usate ?) e l'aver lasciato sul campo un paio di oakley comprati qualche mese fà mi son proprio divertito, me la ricordavo meno impegnativa...ma ero + giovane e allenato:il-saggi: !!

la prossima ci aspetta aprati campotosto cesacastina....:celopiùg:

se c'è qualcun altro che si vuole aggiungere...
 

riky525

Biker popularis
dopo circa 10 anni e 15 kg in piu' insieme ad altri 2 amici del forum ( Brekky e Niky 969 loro erano alla prima esperienza in montagna) abbiamo fatto l'anello Cerqueto Prati di Tivo Pietracmela Cerqueto, a parte i tafani (mostruosi !!! ma voi che usate ?) e l'aver lasciato sul campo un paio di oakley comprati qualche mese fà mi son proprio divertito, me la ricordavo meno impegnativa...ma ero + giovane e allenato:il-saggi: !!

la prossima ci aspetta aprati campotosto cesacastina....:celopiùg:

se c'è qualcun altro che si vuole aggiungere...

anche il secondo è andato...
abbiamo dovuto accorciare un po' causa foratura e siamo discesi a Frattoli ma li' il duro è ormai alle spalle :freeride:
poi abbiamo recuperato le forze al Rocchetta :prost:

avanti il prossimo : nerito,campiglione....?
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
anche il secondo è andato...
abbiamo dovuto accorciare un po' causa foratura e siamo discesi a Frattoli ma li' il duro è ormai alle spalle :freeride:
poi abbiamo recuperato le forze al Rocchetta :prost:

avanti il prossimo : nerito,campiglione....?

Noi usciamo mercoledì, sulla Laga versante nord. Giro S.Martino - Umito - M.te Cesarotta - Foresta di San Gerbone - San Martino. E' un giro abbastanza impegnativo per il dislivello, ma molto bello per i posti.
 

riky525

Biker popularis
Noi usciamo mercoledì, sulla Laga versante nord. Giro S.Martino - Umito - M.te Cesarotta - Foresta di San Gerbone - San Martino. E' un giro abbastanza impegnativo per il dislivello, ma molto bello per i posti.


bello , zona fatta d'inverno con altro "tassello", infra settimana mi è difficile uscire lontano da casa ...spero di potermi organizzare con qualche uscita degna nel weekend ...;-)
 

riky525

Biker popularis
fatto anche questo :



anellovenaquaro.jpg


:celopiùg:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
il primo tratto dopo la cabinovia, sul pratone, è ancora così incasinato/distrutto tanto che se fatto veloce fa quasi perdere la presa al manubrio?!?!?! no perchè se non si ha una bici da discesa è una tortura... :smile:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Il pezzo sul pratone è uno dei miei preferiti.................................veloce e scassato da fare a tutta..................................:rock-it:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Il pezzo sul pratone è uno dei miei preferiti.................................veloce e scassato da fare a tutta..................................:rock-it:


e si però, con la Faith... con la mia FR6 mi è bastata farlo 2 volte a tutta per perdere l'uso delle mani...fatto con un pò piu calma mi riuscivo a godere anche la discesa rimanente...

quello è un pezzo che secondo me potrebbero usare le ditte per testare le sospensioni :smile:...davanti a noi c'era per un paio di volte un gruppo di gente (parlo dell'anno scorso) in cui c'era uno con una Specy Demo e gente con altre bici con meno escursione...beh, era palese come lavorasse da dio il carro della Demo rispetto le altre bici, la Demo non si muoveva, le altre sembravano impazzire, e non penso possa dipendere dalla sola regolazione delle sospensioni... :-)
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
in effetti è molto scassato, ed un buon carro ovviamente aiuta le cose...cmq il segreto è farlo a tutta (pedoni, escursionisti permettendo) perché frenando si inibisce il lavoro del carro ( a prescindere dal tipo di schema di sospensione) e quindi si avverte maggiormente lo smosso...........................
 

The_Stig

Biker serius
Ciao gente...ci sarei anch'io per qualche bella escursione.
L'unico limite è che non sono fisicamente alla vostra altezza perciò per ora mi limiterei a sole escursioni non molto impegnative come dislivello. Sono un paio di mesi che mi alleno in bici e le salite molto lunghe sono ancora il mio cruccio.
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Ciao gente...ci sarei anch'io per qualche bella escursione.
L'unico limite è che non sono fisicamente alla vostra altezza perciò per ora mi limiterei a sole escursioni non molto impegnative come dislivello. Sono un paio di mesi che mi alleno in bici e le salite molto lunghe sono ancora il mio cruccio.

Ok, se capito dale tue parti ti faccio sapere.
Adesso che ho sperimentato la salita con il bus dell'Arpa fino ai Prati di Tivo penso che non si tratterà di fare lunghe salite ma piuttosto lunghe e belle discese!
:free:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ok, se capito dale tue parti ti faccio sapere.
Adesso che ho sperimentato la salita con il bus dell'Arpa fino ai Prati di Tivo penso che non si tratterà di fare lunghe salite ma piuttosto lunghe e belle discese!
:free:


FERMIIIIIIII TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cos'è questa storia?!?!?!?!?! cioè mi confermi che è come pensavo/speravo?!?!?!?! cioè che si può prendere il pullman fino ai prati di tivo e poi si può scendere fino a Montorio?!?!?!?!?!


dai dai dimmi che sono curioso... :celopiùg:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Sul salire con pulman non saprei...ma per scendere dai Prati di Tivo a Montorio ci stanno sentirei magnifici. Io ogni sabato e domenica mattina vedo decinde di auto di gente che sale ai Prati di Tivo per poi ridiscendere monte monte.


si si sui sentieri lo sò, l'altra volta eravamo su per farci un pò di discesa e causa vento gli impianti erano chiusi, io avevo proposto di scendere in bici e far guidare le auto alle regazze, ma poi l'idea è stata messa da parte per non scomodare un pò tutti...

ma se c'è il pullman... :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo