Tra mare e monti: da Giulianova in su!

DR_Balfa

Biker grossissimus
IMG_7168res.jpg

ola caro come stai, quest'anno non ci si vede ancora... :(... a quando un giro insieme?
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Ciao Gianluca,
se vieni al mare fatti senti così ci facciamo una birra. :prost:
Per il giro, quando vuoi, anzi il prossimo week-end c'è Omero che organizza la traversata bassa, potremmo aggregarci...
:i-want-t:

QUOTE=DR_Balfa;5707571]ola caro come stai, quest'anno non ci si vede ancora... :(... a quando un giro insieme?[/QUOTE]
 

arcovoltaico

Biker popularis
1/7/12
71
0
0
teramo
Visita sito
io sto a pineto e esco piu o meno un giorno si e uno no... dipende anche dal lavoro come sono messo... in genere sto intorno a casa.. pineto/atri/silvi/casoli/teramo se si tratta di salite se invece faccio la costa vado da martinsicuro da una parte e francavilla dall'altra facendo ciclabili e lunghimare... ogni tanto ho provato a fare viaggi di due o tre giorni ma nulla di piu... ultimamente un po' annoiato da questi percorsi sempre uguali sto cercando fuoristrada ma sempre nei dintorni.... se interessa ci sono...
 

Brekky

Biker novus
io sto a pineto e esco piu o meno un giorno si e uno no... dipende anche dal lavoro come sono messo... in genere sto intorno a casa.. pineto/atri/silvi/casoli/teramo se si tratta di salite se invece faccio la costa vado da martinsicuro da una parte e francavilla dall'altra facendo ciclabili e lunghimare... ogni tanto ho provato a fare viaggi di due o tre giorni ma nulla di piu... ultimamente un po' annoiato da questi percorsi sempre uguali sto cercando fuoristrada ma sempre nei dintorni.... se interessa ci sono...


Ciao Arco io e Niki969 ci siamo incontrati e abbiamo fatto la prima uscita insieme, mi sono trovato bene su per giù il passo e lo stesso abbiamo fatto una 40ina di km di cui la metà in off road, io sono più propenso a fare l'off road e non l'asfalto avevamo in programma un'uscita in settimana ma alla fine non ci siamo riusciti a causa dei miei impegni, io la sera mi libero dopo le 18 quindi sono operativo dalle 18.20 se ti và ci possiamo incontrare anche con Niki969 e vediamo di fare un'uscita tutti insieme, dal Vomano partono tanti percorsi ci dobbiamo solo metter con un pò di pazienza e provarli :i-want-t:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
TOC TOC.......è permesso?
Volevo ringraziare 10, 100, 1000 volte i ragazzi che ci hanno fatto compagnia e aiutato durante la 2 giorni sul Gran Sasso/Laga. Siete un bel gruppo e ci siamo trovati benissimo con voi.

Un ringraziamento speciale a Climbiker che si è sempre sacrificato nelle retrovie per fare compagnia a chi stava indietro (quasi sempre io e la mia bikeressa preferita). Sei stato davvero squisito :celopiùg:

Per il resto posso solo dirvi che il percorso di domenica è in assoluto il più bello da me fatto in tutto il centro Italia e se la tira anche con i migliori del nord. Il Grande Sercio è magico.

Un abbraccio ragazzi
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Grazie Pippixe, troppo buono!
Ci siamo proprio divertiti ed è stato un vero piacere conoscere te e ConCubina.
Sto sistemando le foto del giro di domenica, intanto qui trovi quelle del giro di sabato:
[url]https://picasaweb.google.com/climbiker/FrattoliLagoDiCampotosto#[/URL]

A presto.


noto (con piacere) dalle foto che il biker (scusami ma non ricordo il nome) che si erinfortunato nel giro che facemmo insieme è finalmente passato ai flat, tra l'altro con le five ten...


diciamo che gli errori insegnano allora... :-)

PS: son contento di rivederlo gia in sella per un lungo giro tra l'altro...
:celopiùg:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Grazie Pippixe, troppo buono!
Ci siamo proprio divertiti ed è stato un vero piacere conoscere te e ConCubina.
Sto sistemando le foto del giro di domenica, intanto qui trovi quelle del giro di sabato:
[url]https://picasaweb.google.com/climbiker/FrattoliLagoDiCampotosto#[/URL]

A presto.

Dammi qualche giorno e posterò le mie. :celopiùg:

noto (con piacere) dalle foto che il biker (scusami ma non ricordo il nome) che si erinfortunato nel giro che facemmo insieme è finalmente passato ai flat, tra l'altro con le five ten...


diciamo che gli errori insegnano allora... :-)

PS: son contento di rivederlo gia in sella per un lungo giro tra l'altro...
:celopiùg:




Me culpa......non ci ho proprio pensato. Avrei dovuto dirti che eravamo dalla tue parti e magari saresti venuto a fare la traversata. Credo sia un giro che ha tutte le caratteristiche per farti godere: poca salita e troppa discesa.

E dai tempi del raduno a Castel del Rio che non ci si vede.....
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Dammi qualche giorno e posterò le mie. :celopiùg:






Me culpa......non ci ho proprio pensato. Avrei dovuto dirti che eravamo dalla tue parti e magari saresti venuto a fare la traversata. Credo sia un giro che ha tutte le caratteristiche per farti godere: poca salita e troppa discesa.

E dai tempi del raduno a Castel del Rio che non ci si vede.....


e lo sò, è un bel pò che non ci si vede...poi mi sa proprio che sarei venuto con la mia combriccola di amici...tra l'altro ho visto anche i tuoi 2 degni compagni... :-)

ma vabbè, no problem...spero ci sia una altra occasione... :celopiùg:
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
noto (con piacere) dalle foto che il biker (scusami ma non ricordo il nome) che si erinfortunato nel giro che facemmo insieme è finalmente passato ai flat, tra l'altro con le five ten...


diciamo che gli errori insegnano allora... :-)

PS: son contento di rivederlo gia in sella per un lungo giro tra l'altro...
:celopiùg:

Si, Dario è tornato in sella con i flat, i parastinchi e le 5.10.
Ma il lupo perde il pelo ma non il vizio.... :il-saggi:
e credo che adesso si comprerà anche il casco integrale....
Sabato ha rifatto una delle sue, per fortuna con conseguenze meno gravi.
Speriamo che capisca che deve andare più piano... :il-saggi:
 

nicknic

Biker popularis
21/12/09
86
0
0
roma
Visita sito
TOC TOC.......è permesso?
Volevo ringraziare 10, 100, 1000 volte i ragazzi che ci hanno fatto compagnia e aiutato durante la 2 giorni sul Gran Sasso/Laga. Siete un bel gruppo e ci siamo trovati benissimo con voi.

Un ringraziamento speciale a Climbiker che si è sempre sacrificato nelle retrovie per fare compagnia a chi stava indietro (quasi sempre io e la mia bikeressa preferita). Sei stato davvero squisito :celopiùg:

Per il resto posso solo dirvi che il percorso di domenica è in assoluto il più bello da me fatto in tutto il centro Italia e se la tira anche con i migliori del nord. Il Grande Sercio è magico.

Un abbraccio ragazzi

Grande Climbiker, con il tuo aiuto abbiamo fatto coonoscere il "nostro" Gran Sasso (e la Laga) a tanti amici appassionati di cicloalpinismo ! Come ha scritto Marcopie su Cicloappuntamenti, il giro di domenica è stata una vera antologia della discesa, con tutti i terreni e tutte le emozioni ... il vero best tour del 2012 !

Grazie, e alla prossima !
 

armacirii

Biker novus
10/12/10
21
0
0
41
Montorio al Vomano
Visita sito
Bhè...viste le foto..."mangiata la galletta" :azz-se-m: (come si dice da me), per non essere presente..la traversata del Gran Sasso LA VOGLIO FARE!...complimeti a tutti i presenti per il bellissimo reportage.
Aspetto con anzia una nuova data...non si sa mai...Enricooooooooo!:celopiùg:
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Bhè...viste le foto..."mangiata la galletta" :azz-se-m: (come si dice da me), per non essere presente..la traversata del Gran Sasso LA VOGLIO FARE!...complimeti a tutti i presenti per il bellissimo reportage.
Aspetto con anzia una nuova data...non si sa mai...Enricooooooooo!:celopiùg:

Armà, sei libero domenica? facciamo un giro sulla montagna dei Fiori.
Fatti sentire.
Al Gran Sasso appena possibile ci torniamo, tieniti pronto.
:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo