Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.457
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Azzo....8 in sella no!!! troppo presto!
io credo di partire verso le 9.00 faccio un giro di un paio d'ore poi a casa perché pure io mi devo preparare fisicamente (e psicologicamente.....) per la grigliata del pomeriggio....:duello::duello:
Dai facciamo 8.30...in sella ....al parcheggio del canale tra arcagna e montanaso...??
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.457
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Dove il parcheggio e verso dove Scudo ci troviamo ancora a Galgagnano al bar ? Che ora
Il parcheggio si nota benissimo sulla dx se vieni da Lodi sulla sx se vieni da Galgagnano... c'è un ponte con una struttura in legno dove passa una ciclabile...sotto il ponte passa il canale della centrale tipo muzza... x me va bene anche a Galgagnano.. se x [MENTION=113106]scudo80[/MENTION] va bene le 8.30 in sella...si può fare....[emoji6]
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
Il parcheggio si nota benissimo sulla dx se vieni da Lodi sulla sx se vieni da Galgagnano... c'è un ponte con una struttura in legno dove passa una ciclabile...sotto il ponte passa il canale della centrale tipo muzza... x me va bene anche a Galgagnano.. se x [MENTION=113106]scudo80[/MENTION] va bene le 8.30 in sella...si può fare....[emoji6]


[MENTION=12388]max_sgm[/MENTION]
ok dai facciamo che ci troviamo ore 8.30 nel parcheggio a Galgagnano
[MENTION=136162]tado79[/MENTION] vai un pezzo più avanti saranno 2 km circa e trovi un parcheggio libero ci vediamo li
ecco il parcheggio

potete entrare anche dalla provinciale senza fare tutto il giro
essendoci i lavori da un'altra parte del paese hanno temporaneamente aperto l'ingresso


facciamo il giro Adda single track lungo Adda ritorno da spino Boffalora e rientro Belgiardino single track. circa 35 km
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.457
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
[MENTION=12388]max_sgm[/MENTION]
ok dai facciamo che ci troviamo ore 8.30 nel parcheggio a Galgagnano
[MENTION=136162]tado79[/MENTION] vai un pezzo più avanti saranno 2 km circa e trovi un parcheggio libero ci vediamo li
ecco il parcheggio

potete entrare anche dalla provinciale senza fare tutto il giro
essendoci i lavori da un'altra parte del paese hanno temporaneamente aperto l'ingresso


facciamo il giro Adda single track lungo Adda ritorno da spino Boffalora e rientro Belgiardino single track. circa 35 km
Ok...a domani mattina.....[emoji106] [emoji106]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo